![]() |
secondo voi...
sera a tutti...volevo chiedere è da un pò che ho una fitta al fianco sinistro...ogni tanto questa fitta se ne va ma a volte è davvero acuta...volevo chiedere per voi può essere una colite nervosa?? e a qualcuno di voi è capitato??
risp please |
Anche a me ogni tanto succede,e non solo ai fianchi,ma non so dirti nulla.
|
Ciao, io soffro di colite nervosa, in genere quando mi succede accuso dolori crampiformi soprattutto sul fianco sinistro, talvolta anche a destra, poi senso di gonfiore alla pancia, a volte il dolore va via da solo, altre volte mi costringe ad andare al bagno, alternando stitichezza a diarrea..
i dolori mi vengono in situazioni sociali che mi creano stress e ansia, nel caso tuo non lo so. |
Quote:
ihihihihih :lol: :lol: :lol: |
Re: secondo voi...
Quote:
Ciao |
6 incinta...
|
Re: secondo voi...
Quote:
per essere più precisa durante il giorno il dolore è continuo a volte più intenso altre volte no e solo poche volte nell'arco della giornata svanisce. Sono stata dal medico che mi ha detto che secondo lui non è niente e al massimo se dovesse continuare dovrei fare una ecografia.Il fatto che mi preoccupa però è che è da due settimane che ce l'ho e a questo punto non so cosa pensare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |