FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Nulla migliora (https://fobiasociale.com/nulla-migliora-48088/)

AnimoCosciente 06-03-2015 23:12

Nulla migliora

Non so voi ma io sto attraversando un periodo dannatamente difficile..... frequentando l'università sto pian pianino scoprendo quali sono i miei veri problemi.... non sono i fottuti esami: mai una ragazza e mai un "vero" amico, mi guardo intorno, si posso essere simpatico ma vedo che tutti nel bene o nel male hanno una vita soddisfacente ho paura che prima o poi scoprano che sono un asociale "di merda", mi manca anche l'affetto.

Brutta&Cattiva 06-03-2015 23:17

Re: Nulla migliora

Ciao, con i tuoi compagni di università hai qualche rapporto? Perchè ti definisci "asociale"?

cancellato11788 06-03-2015 23:19

Animo! ;)

non a caso ti chiami così eh!

Vargtar90 06-03-2015 23:33

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1468145)
Non so voi ma io sto attraversando un periodo dannatamente difficile..... frequentando l'università sto pian pianino scoprendo quali sono i miei veri problemi.... non sono i fottuti esami: mai una ragazza e mai un "vero" amico, mi guardo intorno, si posso essere simpatico ma vedo che tutti nel bene o nel male hanno una vita soddisfacente ho paura che prima o poi scoprano che sono un asociale "di merda", mi manca anche l'affetto.

sai io sto scoprendo che dare più fiducia ad altri (ovviamente non a chiunque ma chi ti sembra potrebbe capirti meglio) apre qualche spiraglio, ti devo proprio dire di essermi stupito positivamente per certe cose anche se non vorrei dovermi rimangiare tutto per essermi sbagliato :D .

Edopardo 07-03-2015 00:11

Almeno tu qualcuno lo hai conosciuto all università, io a parte le 4 chiacchiere scambiate con qualche tizio non ho legato con nessuno.

Tararabbumbieee 07-03-2015 00:21

Penso sia normale, purtroppo...il peggioramento è insito nelle strutture stesse del cosmo, è una questione di entropia...l'esistenza è minata alla sua fonte.

AnimoCosciente 07-03-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Brutta&Cattiva (Messaggio 1468153)
Ciao, con i tuoi compagni di università hai qualche rapporto? Perchè ti definisci "asociale"?

gli altri vedo che una "vita" ce l'hanno... io no. Infatti qualche bugia di tanto in tanto la dico :piangere:

AnimoCosciente 07-03-2015 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Edopardo (Messaggio 1468224)
Almeno tu qualcuno lo hai conosciuto all università, io a parte le 4 chiacchiere scambiate con qualche tizio non ho legato con nessuno.

bè si ho legato in maniera positiva quasi con tutti...insomma sto facendo uno sforzo immane

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.