![]() |
8 Marzo Festa Della Donna: per chi è fidanzato?
Da quel che ho capito si fa serata solo donne, senza il proprio fidanzato, magari si fanno pure minchiate (ci siamo capiti..) perchè è come una specie di "capodanno" per loro.
Ora se la mia "visione" è giusta (da non prendere come ASSOLUTA, ma come buona percentuale), chiedo ai signori qui dentro fidanzati, come fate a tenere buona la gelosia e il pensiero di due probabili corna in testa? Vi domando inoltre: 1) Come interpretate la mia "visione"? Ci vedo bene? :D 2) Avete esperienza a riguardo (fidanzata+8 marzo senza di voi)? Grazie in anticipo :bene: (ovviamente sono gradite anche risposte ed esperienze femminili) :) |
Re: 8 Marzo Festa Della Donna: per chi è fidanzato?
Quote:
Le donne sono lo specchio di quello che fanno molti uomini anche in assenza di feste a loro dedicate. Quote:
Se una donna concepisce di far sesso con un altro uomo da fidanzata e, magari, lo desidera è segno che la relazione non ha più ragione di essere. Che senso ha essere gelosi se tanto il sesso verrà consumato alla prima occasione utile dopo l'8 marzo? Trovo poco sensato anche vivere nel terrore o adottare le solite ridicole azioni di controllo di scenate. Poi, cosa più importante, che relazione è quella dove si ha il timore che l'altra persona possa tradire? E' assurda nella sua essenza oltre ad essere dimostrazione di scarso amor proprio. Io sono pacifico e non trattengo nessuna persona. Pretendo che, se una donna decide di fidanzarsi con me, lo faccia senza riserve a livello esteriore/interiore e, se è insoddisfatta, che mi lasci, come io farei con lei. Una donna, con me, non rischia geremiadi, violenza, né può sfruttarmi per avere la cittadinanza, una casa, soldi e quant'altro, giusto per citare i motivi che possono indurre a tenere il piede in due scarpe. Quote:
Nella mia esperienza qualche mia ex ha visto spogliarelli, avrà toccato anche reali augelli e ne avrà fatte di ogni, sesso escluso. Non vedo perché essere geloso o negarglielo: io stesso ogni volta che vedo una donna carina la apprezzo, non nascondo che ci farei sesso (pur non desiderando attuare la cosa, né desiderando la persona) e non potrei che essere felice se avessi l'opportunità di vedere dal vivo una donna che mi piace nuda. Perché io dovrei potere e la lei di turno no? Ancora, perché in una relazione si deve negare l'opportunità di vedere in chiave sessuale il prossimo ed avere un gusto del bello/brutto? Per me è sciocco pensare che in una relazione si diventa asessuati nei confronti del prossimo e che quest'ultimo è sempre brutto rispetto alla persona con la quale si è fidanzati. |
Che orrore la festa della donna. :miodio:
Mai festeggiata e mai lo farò. |
Se non ti fidi della tua donna allora c'è qualcosa che non va, in te o in lei.....
|
io non sono mai stato fidanzato, ma ammetto che la cosa mi farebbe stare piuttosto male, e come scrive liuk76 ammetto anche che molto (ma non necessariamente) dipende dalla propria insicurezza
è vero anche il fatto che se la ragazza ti vuole tradire lo fa indipendentemente dall'8 marzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:D:D
Quote:
|
Quote:
Lo so che può tradirmi quando vuole infatti dentro di me c'è sempre una parte che dice "occhio non vede cuore non duole", e questo mi aiuta a stare "sereno" e soprattutto non geloso. Ma c'è anche un'altra parte che mi dice "8 marzo = corna" e non riesco a cacciarla via dalla testa...:testata: Quote:
Quote:
Quote:
La mia è solo una richiesta ai maschi, come affrontare questa giornata, soprattutto psicologicamente. Dato che probabilmente la trascorrerò a casa da solo senza di lei e vorrei qualche consiglio magari :) Anche tipo cosa dirle a riguardo, come comportarmi prima/dopo nel caso la vedessi/sentissi.. Si sono giovane e non mi è mai capiatata una ragazza durante l'8 marzo per questo faccio sti topic idioti.. :( |
Non so cosa è una fidanzata ma l 8 marzo è una festa comunista e ipocrita, ci vorrebbe pure la festa dell uomo:pensando:
|
Quote:
|
Meno male che sono single :D
|
Quote:
Davvero? Maddai, uscire in mezzo a delle oche giulive che vanno a rimorchiare e/o a vedere spogliarelli maschili, di tizi tirati a lucido e in perizoma...che schifo. Dio me ne scampi e liberi. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Se una fidanzata fa sesso parziale o completo con un uomo, per me è una traditrice, COLPEVOLE e senza coscienza. Se ritiene il contrario allora è una persona mediocre che merita solo di essere lasciata. Quote:
Parlo di me. Ho sempre visto QUOTIDIANAMENTE donne che, anche solo esteriormente, erano "migliori" e più attraenti della partner, eppure non ho mai pensato di farci sesso. Nemmeno se mi fosse capitata l'occasione. Il rischio di tradimento c'è se una persona non è più soddisfatta. Se la partner del momento dovesse ingrassare vistosamente, negarsi sessualmente spesso, si finisse col frequentarci ogni 15 giorni se non di più, non tradirei ma, più semplicemente, alla prima occasione utile lascerei la persona per una che mi da quello che cerco. Quote:
La mia natura estrema sarebbe quella di far sesso con ogni persona che mi attrae, pur vivendo la vita ed un sentimento con una sola. Per alcune donne "estreme", anche solo concepire ciò è motivo per non stare con una persona. Quote:
|
La festa della donna :miodio:
Sarà anche (sicuramente) scontato e banale da dire, e sarà stato detto e ridetto migliaia di volte...però si maledizione, è vero: dovrebbe essere tutti i giorni, non uno soltanto. E così lo stesso per tante altre festività istituite in giorni specifici, totalmente senseless. |
Quote:
|
Quote:
Seriamente, in effetti chissà quanti incassi fanno solo di mimose ogni 8 marzo... :pensando: |
Non sono fidanzato ora, ma però non gli regalerei niente(tiè) finchè non indicono una festa sull'uomo, è per una questione di principio, il principio è... perché dovrei fare un regalo in più all'anno? :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |