FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   antonio logli (https://fobiasociale.com/antonio-logli-48079/)

sardinia 06-03-2015 19:10

antonio logli

incredibile sto ascoltando pomeriggio 5 il fatto non sussiste niente processo per antonio logli,ma con tutte le prove che ci sono!sara' perche non hanno trovato il corpo?mah:moltoarrabbiato:

Vargtar90 06-03-2015 19:56

Re: antonio logli

in italia se non ci sono le prove allora non è stato nessuno......

Da quello che dicono i giornalisti pare che per TUTTI i casi più famosi di questo tipo siano in alto mare, intanto però donne e bambine sono già morte.

Leucina 06-03-2015 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1467912)
Da quello che dicono i giornalisti pare che per TUTTI i casi più famosi di questo tipo siano in alto mare, intanto però donne e bambine sono già morte.

Anche uomini e bambini...

Pablo's way 06-03-2015 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1467932)
Anche uomini e bambini...

Apprezzo il tuo intervento, altrimenti sarebbe diventata una discussione di 750 pagine e non su Logli :D

Ippocrates 06-03-2015 21:45

Per me è stato lui .ho visto in tv il video dell'uscita ....e aveva un sorrisino sulle labbra . Di certo di quella povera donna non si troverà il cadavere ...l' ha incenerito o sciolto nell' acido al 100%.

Vargtar90 06-03-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1468012)
Apprezzo il tuo intervento, altrimenti sarebbe diventata una discussione di 750 pagine e non su Logli :D

giusto, scusatemi il mio commento era riferito alle 3o4 storie che girano in questi programmi e sul momento possono sfuggire certe accortezze per non mandare in vacca il forum.

Pablo's way 06-03-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1468071)
giusto, scusatemi il mio commento era riferito alle 3o4 storie che girano in questi programmi e sul momento possono sfuggire certe accortezze per non mandare in vacca il forum.

Ma no figurati, stavo solo scherzando ;)

Vargtar90 06-03-2015 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1468080)
Ma no figurati, stavo solo scherzando ;)

:bene: meglio sempre mettere le mani davanti, per ogni evenienza.

ps. io forse mi metto troppi dubbi :timidezza:

Wrong 06-03-2015 22:48

Anche se fosse quanti anni prenderebbe? 15? 10? Sconto della pena? 3 anni e dopo da don Mazzi insieme agli altri lazzaroni mai pentiti?
Schifo di giustizia italiana :moltoarrabbiato:

liuk76 06-03-2015 23:01

Nei Paesi si applica il diritto e non il sentimento del singolo, spesso dettato dal populismo e dall'ignoranza in materia.

Se il GUP ha sentenziato il non luogo a procedere, se ci saranno gli estremi, ricorreranno in Cassazione gli aventi diritto.

Anziché affidarsi a programmi spazzatura o giornali, è sempre più sensato leggere il dispositivo della sentenza dove per decine (quando non centinaia) di pagine, è motivata la stessa.

Riguardo all'entità della pena per l'ipotetico reato, è la stessa che in altri paesi occidentali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.