FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   SAN VALENTINO !!! (https://fobiasociale.com/san-valentino-4801/)

devilinside 13-02-2008 10:30

SAN VALENTINO !!!
 
IO NON HO NULLA DA COMMENTARE ....VOI?

paccello 13-02-2008 11:33

Sì, che domani per l'occasione esce "Parlami d'amore" di e con Silvio Muccino :D

Jolly_joker 13-02-2008 11:51

Quella di san Valentino è una festa alla quale, come a tutte le feste, sono invitati solo coloro che se lo possono permettere.
Volevano eliminare i crocifissi, dalle scuole, per portar rispetto a coloro che non sono di fede cristiana...perchè non abolire la festa degli innamorati per ossequio a quanti sono soli?
Va beh...tutto sommato non avevo nulla di importante da dire...ho scritto qualche fesseria, tanto per sgranchire le dita.
Funziona...gh.

schizzo 13-02-2008 11:53

http://www.vitadasingle.net/Immagini...ustino2008.gif

Pride5 13-02-2008 12:02

San Faustino e San Valentino sono feste ganze per ganzi. (Giuseppe Flavio)

Mau 13-02-2008 13:06

il san valentino m'è sempre rimasto parecchio sul cazzo...ogni anno andavo in depressione per colpa sua...la vedevo sempre come una data simbolo della mia solitudine ed inesperienza con le donne...quest'anno forse andrà un pochino meglio,perchè c'è di mezzo una...però boh, continuo lo stesso ad odiarla abbastanza...ma è la vecchia storia della volpe e l'uva...e anche san faustino è una stupida festa, inventata solo x guadaganre

morenson000 13-02-2008 13:19

ci sono tante patologie psicologiche una diversa dall'altra.
in particolare per la fobia sociale un grosso peso è il non avere un partner.ci sono i borderline che cambiano partner ogni giorno,i dappati(persone con attacchi di panico) ogni settimana e gli anoressici ogni mese.domani sarà un inferno per me.già sono depresso di mio tutti i mesi figuriamoci domani che è san valentino. :cry:

thx1138 13-02-2008 13:28

Io sono separato da 7 mesi e attualmente single con prole (1 figlia) a carico che vive con me. Non attualmente sociofobico, ma fortunatamente ex da 23 anni. Non sono quindi la persona più adatta per dirlo, ma sinceramente non mi cambia una mazza. Come tutte le altre feste. Perché detesto per carattere le ammucchiate familiari e le feste inventate per lucrare i commercianti.

bardamu 13-02-2008 13:51

Io San Valentino non lo sopportavo anche quando avevo la ragazza, è la solita festa ipocrita per una collettiva messa a posto della coscienza. Il consumismo ha rovinato tutto.

dottorzivago 13-02-2008 15:35

Re: SAN VALENTINO !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da devilinside
IO NON HO NULLA DA COMMENTARE ....VOI?

Nemmeno io, non me ne frega niente. Mi è venuto in mente solo eiri che giovedi è S valentino.
Io guarderò la partita.....cosa che farei anche se non fossi single

Lice 13-02-2008 16:20

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVILINSIDE, O MEGLIO P., P., P., 2 SETTIMANE FA, AVEVO DECISO CHE MI SAREI ALZATA PRESTO, IL 14 FEBBRAIO, X APRIRE UN TOPIC DEDICATO ALLA FESTA CHE STA + SUL CAZZO AI SOCIOFOBICI SINGLE E TU ARRIVI IL 13 E MI FOTTI L'IDEA!
E AVEVO ANCHE DECISO IL TITOLO DEL TOPIC (MEGLIO DEL TUO :!: ).
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

Bè, dato che ormai l'hai aperto tu, esprimerò il mio parere...
Ritengo che S. Valentino sia diventato una festa + che altro consumistica...atta a vendere le confezioni di Lindor e Ferrero Rocher a forma di cuore.
Non posso dire di esservi indifferente...perchè proprio ieri pensandoci, sono stata male ed ho avvertito tutto il peso della solitudine...come una scure che piomba sul mio capo...
Però penso anche che, la mancanza di una persona speciale, si avverta in feste più importanti e che coinvolgono di più emotivamente...come il proprio compleanno, ad esempio.

P.S. Mi sento un pò paracula...anche se le confezioni da supermercato di cioccolatini mi fanno schifo, vicino a casa mia c'è una cioccolateria artigianale.
Ho visto che vendevano dei sacchettini con dentro i cuoricini di cioccolato, ognuno incartato nella stagnola rossa, in un bel sacchettino trasparente, legato con il nastro di seta rosso...se avessi qualcuno a cui regalarlo lo avrei comprato. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

P.P.S. W l'Abruzzo!

Vento_del_Sud 13-02-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Lice
Però penso anche che, la mancanza di una persona speciale, si avverta in feste più importanti e che coinvolgono di più emotivamente...come il proprio compleanno, ad esempio.

Decisamente...oppure Natale e Capodanno

caffeineaddicted 13-02-2008 18:56

Ma che razza di festa è san valentino? io è il primo anno che lo passo da sola, e non credo che noterò la differenza, non l'ho mai festeggiato anche potendo, se proprio la vogliamo mettere così. Che ci sarebbe da festeggiare poi? Sarà che io ho un grosso problema con tutte le feste "comandate" (natale compreso), ma in questo caso non mi porrei nemmeno il problema, è talmente insignificante e priva di significato...

Redman 13-02-2008 19:17

Ringrazio Lice per aver allargato a dismisura il topic...ti ringraziano tutti i presbiti 8)

jackal 13-02-2008 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Lice

Ritengo che S. Valentino sia diventato una festa + che altro consumistica...atta a vendere le confezioni di Lindor e Ferrero Rocher a forma di cuore.

Se vi piacciono i cioccolatini, tra un paio di giorni quelle confezioni ve le comprate a metà prezzo!

lalla 13-02-2008 19:44

lice
Ritengo che S. Valentino sia diventato una festa + che altro consumistica...atta a vendere le confezioni di Lindor e Ferrero Rocher a forma di cuore.

mmmm...solo i fobici lo dicono...

Jes 13-02-2008 20:14

io ho passato diversi anni sigle e posso dire che questa festa l'ho odiata con tutte le mie forze perchè anche se cerchi di rimuovere questo concetto dalla mente tutti sn felici e contenti e finisci per notare questa giornata prima o poi..
single fatevi forza.. vi auguro di trovare la persona giusta

K 13-02-2008 20:27

Re: SAN VALENTINO !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da devilinside
IO NON HO NULLA DA COMMENTARE ....VOI?

Beato chi ha felicemente trovato la propria metà. Si goda questo giorno anche da parte mia!

calinero 13-02-2008 20:53

dovrebbero abolirlo per legge (cit.)

Lice 14-02-2008 20:53

san valentino? Vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.