![]() |
Come vedono i fobici?
Buongiorno pulcini, sfrutto questo momento di nullafacenza per proporvi questo simpaticissimo giochino.
Come vedete l'immagine qui sotto? http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...2/Wired905.jpg Di che colore è il vestito in primo piano? |
Re: Come vedono i fobici?
Ma il nero e il violetto dove dovrebbero essere:o:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardando bene si vede violetto dove c'è il bianco, ma il nero proprio non lo vedo :D
|
Quote:
|
Io lo vedo blu e nero (quest'ultimo leggermente tendente all'oro) :pensando:
Cercando ho appena trovato questo articolo a riguardo. |
Nooh ma stiamo scherzandoo, lo vista 5 min. E GIURO che era bianca e oro....e adesso la vedo blu e nera. WTF
|
Quote:
Quote:
|
IO comincio a vederci anche una donna dentro :o
:D |
Azzurro con particolari dorati
|
Qui qualcuno si sta divertertendo a prenderci in giro :sisi:
io lo vedo bianco e oro ... qualcosa non quadra! :pensando: |
Ho appena visto passare questa immagine nella mia bacheca facebook :D
http://i58.tinypic.com/2yjydqq.jpg |
Lo vedo bianco e oro, concentrandomi sull'immagine però, inizio a scorgere il violetto al posto del bianco. Del nero peró non ho traccia, quindi voto la prima.
Ho letto l'articolo a riguardo, ed il vestito in realtà è blu e nero; i fattori decisivi sono la luce con cui è illuminata la foto e l'età di chi la guarda (a quanto pare il bulbo oculare tende a modificarsi negli anni). È una buona occasione per approcciare conoscenze per strada, e magari farsi qualche amico: "Scusa, quali colori vedi in quest'abito?" :D |
Davvero ci sono altri colori oltre al bianco e all'oro? No perché io non vedo altro
|
Ma adesso è nero e blu! :o :o :o
Prima lo vedevo bianco e oro, l'ho pure fissato parecchio. Ora ho riaperto il topic per caso e mi è preso un colpo. |
Cmq cambia anche a sec della distanza dal quale lo si guarda, l'angolazione, il fatto di vederlo con la coda dell'occhio
|
Quote:
|
violetto e oro :interrogativo:
prima lo vedevo bianco e oro, poi leggendo i primi commenti ho cominciato a vederci il violetto |
Ho cambiato più volte angolazione, spento e acceso la luce, ed alla fine il bianco è diventato violetto. Però quell'oro non c'è scampo, lo vedo in ogni caso..forse la mia anima non può distinguere il nero? u.u
Il mio nuovo nirvana è aprire questo topic e osservare un vestito del tutto blu e nero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |