FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   "Ma che sei gay?!?" (https://fobiasociale.com/ma-che-sei-gay-47943/)

Ansiaboy 27-02-2015 20:26

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1463266)
Solo il 7?

Mi pare una stima molto misera

Almeno 50 e 50

Se uno dice vaffanculo o ti manda a quel paese o scherza, non vedo chissà quali interpretazioni

si,.da quel che ho letto(e anche riflettendoci sulla mia esperienza personale) solo il 7%

il resto si divide tra linguaggio del corpo e intonazione della voce se non erro

a me è capitato che, per scherzo, abbia sia detto e ricevuto "vaffanculo" e nessuno se l'è presa anzi ci si è messi a ridere

lauretum 27-02-2015 21:04

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1463292)
si,.da quel che ho letto(e anche riflettendoci sulla mia esperienza personale) solo il 7%

il resto si divide tra linguaggio del corpo e intonazione della voce se non erro

a me è capitato che, per scherzo, abbia sia detto e ricevuto "vaffanculo" e nessuno se l'è presa anzi ci si è messi a ridere

Interessante, davvero

Kody 27-02-2015 22:07

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1463159)
Kody

Riuscire a ragionare come la massa, sarebbe un traguardo trionfale per molti di noi

Vogliamo solo essere e ragionare come gli altri

Non riusciamo a far questo, è tu vuoi andare oltre, vuoi renderci oltre la massa, ma sé neanche li arriviamo

Ciechi guide di ciechi, perché caricate sulle spalle degli altri dei pesi, che voi non sfiorate nemmeno con un dito?


P. S. Eventuali risposte entro le 15 righe, se puoi

Sarebbe un traguardo trionfale....lo penso anche io. Ma sopratutto penso che al fobico medio, la fobia sia l'opportunità, se superata, di staccarsi dal pensiero medio.

Il fatto è che molti qui dicono di esserne già slegati, ma poi quando li leggi, ne sono intrigati più di una persona normale.

Secondo il percorso di miglioramento passa dal diventare normali e poi volendo si può osare di più e andare oltre.

se cadessero i pregiudizi verso i fondatori di Italianseduction e ascoltaste uno dei loro ultimi corsi, vedreste quanto il fobico medio abbia idee molto simili a loro in fatto di stereotipi e pensiero della massa. Eppure loro portano a casa risultati, il fobico medio no.

Basta pensare al giudizio altrui e alle etichette. Quanti thread aperti sul fatto che le etichette sono da abolire? E che non bisogna giudicare? Tantissimi. E il pensiero è validissimo.
poi vengono aperti thread come questi e il tipo che dato del gay viene etichettato: imbeccile, decerebrato, tamarro che cerca di dare noia, aborto di cervello, essere mentalmente inferiore....

Io dico: una volta capito che le etichette e i giudizi senza dati oggettivi sono da evitare, è tanto difficile smettere? Non dico che basti dirsi "ora smetto di giudicare", io ci ho messo del tempo, ma ogni volta che giudicavo mi dicevo "No cazzo, così non va".


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1463266)
Solo il 7?

Mi pare una stima molto misera

Almeno 50 e 50

Se uno dice vaffanculo o ti manda a quel paese o scherza, non vedo chissà quali interpretazioni

Ha ragione Invece. Il linguaggio verbale conta pochissimo. Se tu dici stronza ad una ragazza, con voce seria, impettito e con lo sguardo cattivo, probabile che venga percepito come offessa anche se volevi scherzare. Se invece lo dici col sorriso, con tono normale e con linguaggio corporeo rilassato sarà percepito come scherzo.

Lo stesso vale abbstanza anche qui. Se scrivo Sei proprio stronzo, pare una offesa. Ma basta una faccina con la.linguaccia e già cambia significato.

lauretum 27-02-2015 22:10

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1463400)
Ha ragione Invece. Il linguaggio verbale conta pochissimo. Se tu dici stronza ad una ragazza, con voce seria, impettito e con lo sguardo cattivo, probabile che venga percepito come offessa anche se volevi scherzare. Se invece lo dici col sorriso, con tono normale e con linguaggio corporeo rilassato sarà percepito come scherzo.

Lo stesso vale abbstanza anche qui. Se scrivo Sei proprio stronzo, pare una offesa. Ma basta una faccina con la.linguaccia e già cambia significato.

lo so, mi ero stupito per quel 7

Ansiaboy 27-02-2015 22:14

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
scusa kody ma dove li vedi tutti ati topic che parlano di quanto sia ingiusto etichettare gli altri ? :o


a me pare che il primo che abbia dei pregiudizi sui fobici sei tu, anzi a dirla tutta di chi posta qui regolarmente solo circa il 10% è fobico..... chissà magari tu conosci veramente la minoranza in media.. e ti riferisci solo a questa minoranza..:pensando:

Wrong 27-02-2015 22:16

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Con tutti i gay di successo e fighissimi che ci sono nel mondo della cultura, dello spettacolo, del lavoro lo prenderei come un complimento il "Ma che sei gay?"
Ah ma ci sono anche gay come Stefano Gabbana, Malgioglio e Diego della Pina... Come non detto :P

Ansiaboy 27-02-2015 22:23

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1463409)
Ah ma ci sono anche gay come Stefano Gabbana, Malgioglio e Diego della Pina... Come non detto :P

e certe mie conoscenze gay son ancora peggio :S

lauretum 27-02-2015 22:26

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1463409)
Con tutti i gay di successo e fighissimi che ci sono nel mondo della cultura, dello spettacolo, del lavoro lo prenderei come un complimento il "Ma che sei gay?"
Ah ma ci sono anche gay come Stefano Gabbana, Malgioglio e Diego della Pina... Come non detto :P

rosario muniz :crying:

farebbe diventare omofobo nazista pure il papa

NON cercatelo su youtube, per il vostro bene

Ansiaboy 27-02-2015 22:43

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1463418)
rosario muniz :crying:

farebbe diventare omofobo nazista pure il papa

NON cercatelo su youtube, per il vostro bene

manco sapevo fosse gay.. in effetti non ho mai visto un suo video

comunque dire che RM fa diventare omofobi è come dire che giuseppe simone fa diventare eterofobi ? WTF ?!!

non capisco, mica è il rappresentante della categoria....

lauretum 27-02-2015 22:59

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1463430)
manco sapevo fosse gay.. in effetti non ho mai visto un suo video

comunque dire che RM fa diventare omofobi è come dire che giuseppe simone fa diventare eterofobi ? WTF ?!!

non capisco, mica è il rappresentante della categoria....

guardane uno e poi mi dici

:testata:

Wrong 27-02-2015 23:00

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1463430)
manco sapevo fosse gay.. in effetti non ho mai visto un suo video

comunque dire che RM fa diventare omofobi è come dire che giuseppe simone fa diventare eterofobi ? WTF ?!!

non capisco, mica è il rappresentante della categoria....

Esatto, perché è giusto ricordarlo:

http://i60.tinypic.com/esm783.jpg

Odradek 27-02-2015 23:27

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1463430)
manco sapevo fosse gay.. in effetti non ho mai visto un suo video

Non vorrei che ti confondessi con Sergio Muniz...:sisi: Rosario non te lo consiglio...

cancellato15252 27-02-2015 23:28

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
La mia coinquilina è lesbica e dice alle persone "ma sei frocio??".
Lei ritiene le parole assumano il significato che noi vogliamo. Ritiene anche che l'omosessualità verrà completamente accettata quando si smetterà di farne dibattito pubblico (meravigliarsi per frasi come "ma sei frocio?", fare i gay pride eccetera).
Non posso che darle ragione

NemoSum 27-02-2015 23:31

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Beh, per me è opinabile che per raggiungere il livello di non giudizio e non discriminazione, bisogna per forza prima passare per quello della massa.

Ansiaboy 27-02-2015 23:38

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1463476)
La mia coinquilina è lesbica e dice alle persone "ma sei frocio??".
Lei ritiene le parole assumano il significato che noi vogliamo. Ritiene anche che l'omosessualità verrà completamente accettata quando si smetterà di farne dibattito pubblico (meravigliarsi per frasi come "ma sei frocio?", fare i gay pride eccetera).
Non posso che darle ragione

la penso come lei..


io pure se so che una ragazza magra ci prova con un ragazzo etero e lui non ci sta subito penso "ma sei gay ?" poi mi soffermo a pensare che magari preferisce le grasse o soffre d'ansia da prestazione :sisi:

lauretum 27-02-2015 23:51

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1463472)
Non vorrei che ti confondessi con Sergio Muniz...:sisi: Rosario non te lo consiglio...

secondo me diventa omofobo pure ansiaboy

:D

cancellato15252 28-02-2015 00:00

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1463483)
la penso come lei..


io pure se so che una ragazza magra ci prova con un ragazzo etero e lui non ci sta subito penso "ma sei gay ?" poi mi soffermo a pensare che magari preferisce le grasse o soffre d'ansia da prestazione :sisi:

Esatto, le persone che conosco non mi hanno mai visto con una ragazza, i miei amici sanno come sono, gli altri pensano che sono matello (mi pare di avere letto che sei di palermo, quindi sai cosa voglio dire :mrgreen:)

Ansiaboy 28-02-2015 00:25

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1463496)
Esatto, le persone che conosco non mi hanno mai visto con una ragazza, i miei amici sanno come sono, gli altri pensano che sono matello (mi pare di avere letto che sei di palermo, quindi sai cosa voglio dire :mrgreen:)

credevo che metello fosse il cavallo da cui si è fatta incul... cicciolina :mrgreen:

rosadiserra 03-03-2015 03:12

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1463446)

:thumbup:

Ho ancora le bandiere...

Odradek 03-03-2015 03:20

Re: "Ma che sei gay?!?"
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1463488)
secondo me diventa omofobo pure ansiaboy

:D

non volevo dire questo: Muniz (Scorpiniti) è un idiota che ha barattato la propria dignità per qualche euro... fa il gioco di Salvini e dei peggiori razzisti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.