![]() |
Quelli che...
Quelli che...tu non sei un vero sociofobico
Quelli che...le donne son tutte troie Quelli che...gli uomini son tutti porci Quelli che...ti prego ti scongiuro per pietà dammela Quelli che...sto soffrendo, dio come sto soffrendo Quelli che...per fortuna c'è chi sta peggio Quelli che...il mondo è una merda, io sono un duro Quelli che...sono un uomo vissuto, casualmente passavo di qua Quelli che...dai, devi solo darti un po' una mossa Quelli che...i bambini del terzo mondo stanno peggio Quelli che...i miei coetanei stanno meglio Quelli che...non mi ammazzo perchè non ho il coraggio Quelli che...mi ammazzo perchè non ho il coraggio Quelli che...in giro si vedono di quelle cose Quelli che...i ragazzini di oggi sono degli irresponsabili Quelli che...vorrei essere come i ragazzini di oggi Quelli che...c'è una tipa che vedo sempre in tram Quelli che...un mio amico fa le orgie Quelli che...forse è meglio essere stronzi e fregarsene come tutti gli altri Quelli che...Sondaggio: avete mai ruttato? Quelli che...ho 10 fratelli che escono tutte le sere Quelli che... 8) :oops: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :D :oops: 8O :D :lol: :evil: :evil: :evil: :twisted: Quelli che...dai facciamo un raduno Quelli che...magari mi trovo la ragazza al raduno Quelli che...al raduno non ci vengo perchè ho da fare Quelli che...ho paura che il mio giornalaio scopra che scrivo qui Quelli che...ciao a tutti è stato bello Quelli che...mi chiedo che cosa ci stia a fare ancora qui Quelli che...Residenza: ehehe come sono simpatico Quelli che...quando avevo 6 anni stavo meglio Quelli che...che schifo le discoteche io non ci andrei mai Quelli che...sono stato in discoteca e si divertivano tutti tranne me Quelli che...i sociofobici sono persone migliori Quelli che...di cosa succede nel mondo non me ne frega niente, ho già i miei problemi Quelli che...ciao a tutti mi presento ma ora non ho tempo per parlarvi di me Quelli che...mi piacciono i ragazzi sicuri di sé, ma non lo dico Quelli che...le ragazze timide sono le migliori, ma non lo penso Quelli che...odio le feste Quelli che...non mi piace la parola puttana Quelli che...se sei una ragazza è più facile Quelli che...la mia amica ha spostato dell'aria vicino a me: cosa vorrà dire? Quelli che...sto col mio ragazzo da quando avevo 13 anni Quelli che...ho un avatar tenebroso Quelli che...ho un nick kattivo Quelli che...sono un fake di genioincompreso Quelli che...sono un troll ma mi sono affezionato Quelli che...c'ho rrrabbia! Quelli che...siete voi i veri razzisti Quelli che...quasi quasi le mando un pm Quelli che...mi ha detto mio cuggino che le straniere non se la tirano Quelli che...cercavo solo di sdrammatizzare Quelli che...non c'è niente da ridere Quelli che...stare troppo sul forum mi fa male Quelli che...meno male che c'è il forum |
Ho veramento letto con piacere quello che hai scritto, finalmente qualcosa che non sia un copia e incolla 8)
|
Simpatico e divertente il post. Bravo bardamu!
|
Re: Quelli che...
Quote:
|
Il manifesto dei sociofobici! :lol:
|
molte però sono vere :lol:
|
Ce n'è per tutti....ci si riconosce parecchia gente... 8)
|
Quote:
("siamo" sarebbe sottinteso, la precisazione era d'obbligo) Quote:
|
Quote:
siiiiii è vero!! Quote:
|
---
|
Ti dirò quanto penso di riconoscermi, in ognuna delle seguenti affermazioni, esprimendo, la mia sensazione, con un semplice valore percentuale (...HurryUp mathematical style...)...addizionato di un breve commento:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questi si che erano post, altro che quello che scrive che è la forma del viso ad attrarre :D
|
Quote:
Originariamente inviata da bardamu Quelli che...tu non sei un vero sociofobico Quelli che...le donne son tutte troie Quelli che...gli uomini son tutti porci Quelli che...ti prego ti scongiuro per pietà dammela Quelli che...sto soffrendo, dio come sto soffrendo Quelli che...per fortuna c'è chi sta peggio Quelli che...il mondo è una merda, io sono un duro Quelli che...sono un uomo vissuto, casualmente passavo di qua Quelli che...dai, devi solo darti un po' una mossa Quelli che...i bambini del terzo mondo stanno peggio Quelli che...i miei coetanei stanno meglio Quelli che...non mi ammazzo perchè non ho il coraggio Quelli che...mi ammazzo perchè non ho il coraggio Quelli che...in giro si vedono di quelle cose Quelli che...i ragazzini di oggi sono degli irresponsabili Quelli che...vorrei essere come i ragazzini di oggi Quelli che...c'è una tipa che vedo sempre in tram Quelli che...un mio amico fa le orgie Quelli che...forse è meglio essere stronzi e fregarsene come tutti gli altri Quelli che...Sondaggio: avete mai ruttato? Quelli che...ho 10 fratelli che escono tutte le sere Quelli che... 8) :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ops: 8O :lol: :evil: :evil: :evil: :twisted: Quelli che...dai facciamo un raduno Quelli che...magari mi trovo la ragazza al raduno Quelli che...al raduno non ci vengo perchè ho da fare Quelli che...ho paura che il mio giornalaio scopra che scrivo qui Quelli che...ciao a tutti è stato bello Quelli che...mi chiedo che cosa ci stia a fare ancora qui Quelli che...Residenza: ehehe come sono simpatico Quelli che...quando avevo 6 anni stavo meglio Quelli che...che schifo le discoteche io non ci andrei mai Quelli che...sono stato in discoteca e si divertivano tutti tranne me Quelli che...i sociofobici sono persone migliori Quelli che...di cosa succede nel mondo non me ne frega niente, ho già i miei problemi Quelli che...ciao a tutti mi presento ma ora non ho tempo per parlarvi di me Quelli che...mi piacciono i ragazzi sicuri di sé, ma non lo dico Quelli che...le ragazze timide sono le migliori, ma non lo penso Quelli che...odio le feste Quelli che...non mi piace la parola puttana Quelli che...se sei una ragazza è più facile Quelli che...la mia amica ha spostato dell'aria vicino a me: cosa vorrà dire? Quelli che...sto col mio ragazzo da quando avevo 13 anni Quelli che...ho un avatar tenebroso Quelli che...ho un nick kattivo Quelli che...sono un fake di genioincompreso Quelli che...sono un troll ma mi sono affezionato Quelli che...c'ho rrrabbia! Quelli che...siete voi i veri razzisti Quelli che...quasi quasi le mando un pm Quelli che...mi ha detto mio cuggino che le straniere non se la tirano Quelli che...cercavo solo di sdrammatizzare Quelli che...non c'è niente da ridere Quelli che...stare troppo sul forum mi fa male Quelli che...meno male che c'è il forum supplemento : Quelli che...è la forma del viso ad attrarre |
Aisljng, non vale! :D
|
:(
pecchè ? |
Aisljng, hai solo copiato il primo post, c'hai aggiunto una frase sotto & ce l'hai riproposto!
Voglio indietro i soldi del biglietto! :D :D :D |
Quote:
nono , ho citato la fonte ! e messo un supplemento ...è tutto in regola ... è un piccolo volo fatto da cocorita partendo dalla testa dell'aquila che già volò così alto d'altra parte king david costruì quel post originariamente con lo stesso metodo ... noi , anzi l'utente della forma viso, continuiamo la storia del nobile forum : ) ... e poi questa è un'opposizione al culto delle personalità dell'età dell'oro tanto sostenuta da Mutt ! :D |
Bisognerebbe rispolverare tutti i topic di King David per ridare luce a questo luogo di perdizione :cool:
|
non è poi male Caracas :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |