![]() |
Film che non vorreste rivedere
Quali sono i film che non vorreste mai piu'rivedere, perche'vi hanno eccessivamente angosciato, turbato, disgustato, dato molto fastidio?
|
Re: Film che non vorreste rivedere
Il cigno nero, e tanti altri film di cui non ricordo più i titoli.
|
Al momento mi vengono in mente 3 film che mi hanno turbato (per motivi diversi) e che non vorrei più rivedere...
Trainspotting The Astronaut's Wife The Beach |
A serbian film, The human centipede, La vita è bella :cursing:
|
I due film che mi hanno maggiormente turbato sono stati La pianista e Il settimo continente entrambi (guarda caso) di Michael Haneke. Non li ho ancora rivisti perché, pur essendo passato qualche anno, l'angoscia la ricordo perfettamente...
Tra i tanti film fastidiosi i primi che mi vengono in mente: Salvate il soldato Ryan, Forrest Gump e Hugo Cabret. |
L'uomo senza sonno. Angosciante come un incubo .
|
Shining, quello che mi ha angosciato di più di tutti.
La scena in particolare per me più spaventosa è quando Nicholson entra nella stanza con la vasca da bagno ed esce una donna bellissima. lui inizia a baciarla e di colpo si trasforma in una vecchiaccia orrenda. La scena in se dal punto di vista visivo non è nulla di che, ma per me è inquietante al massimo dal punto di vista del significato. Ancora oggi ho difficoltà a vederla. |
Hachiko
|
La metamorfosi del male, un film trash che ho visto al cinema. Una cagata pazzesca.
|
Interstellar
E.T. |
Splice :male:
|
Di stronzXXX ne ho viste, ma questo le batte tutte
|
Quote: