![]() |
Citazioni da cartoni animati
C'è "citazioni varie", "citazioni da canzoni", "citazioni da libri", mi sembra manchi "citazioni da cartoni animati".
Questa penso sia relativamente più interessante, essendo i cartoni animati spesso considerati "produzioni infantili" e quindi quasi "privi di qualsivoglia significato". |
Re: Citazioni da cartoni animati
Quote:
... ... ... ... ... Quote:
|
" Se non sai che cosa dire, è meglio che non dici nulla" (cit. di cit. padre di Tippete).
|
"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria! Se l'assaggi o la respiri ti dà subito l'allegria!" Pollon :sisi:
|
Che succede, amico?
Ricca di significati. :sisi: |
Vanno bene anche frasi tratte da film d'animazione? Perché ne ho una che si adatta perfettamente al momento:
"Maledizione a me e alla mia scempiaggine!" (cit. Il Pianeta del Tesoro) |
Quote:
|
"Eddy è il mio amico ideale, dolce e morbidoso come un purè di patate." Ed in Ed, Edd 'n' Eddy
http://youtu.be/n45RyPPpcHw?t=4m8s Non so perché ma mi fa troppo ridere :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
la sempre verde quanto ambigua e spassosa :applauso:
sembra talco ma non è serve a darti l'allegria! |
Quote:
Questo spezzone poi mi piace, con questa citazione saliente: "Ed: Gli ho incollato un cubo di legno sotto il piede! Edd: Ed, perché gli ha incollato un cubo di legno sotto il piede? E perché queste catene? E perché questo abito? E perché Gionnino?" http://youtu.be/EFapX6cf1FI?t=3m48s |
"tranquilla, non posso morire senza prima aver trovato una ragazza"
|
Quote:
|
--
|
Quote:
|
|
"Tu sei già morto". Vediamo chi indovina da dove provenga questa frase. ^^
|
"Domanda: quand'è che uno può continuare a starsene chiuso in casa? Risposta: quando gli vengono garantiti abbigliamento, vitto e alloggio. Finché ti viene concesso il minimo necessario per vivere, puoi permetterti di tapparti in casa per sempre. Ma quando il sostentamento non è più garantito, se non hai la forza di morire... ti tocca lavorare." -Sato Tatsuhiro (Welcome To The NHK)
|
Quote:
|
Quote:
:bene::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |