FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Domani mi inculano ... (https://fobiasociale.com/domani-mi-inculano-4787/)

pippopasticcio 11-02-2008 22:31

Domani mi inculano ...

Domani matt devo fare una presentazione ad un cliente , 20 persone piu' o meno.
Vi è mai capitato di dover affrontare una situazione e sentirvi la sera prima in preda al panico , ansia ecc ecc tanto da non riuscire a vivere?

Siete mai riusciti a fregarvene per bene ...?

(io intanto mi premunico di sughero)

calipero 11-02-2008 22:37

prendi la bomba!!!

morenson000 11-02-2008 23:03

Quote:

Originariamente inviata da calipero
prendi la bomba!!!

lo stavo dicendo anch'io!hehe.pero' quanto tempo bisogna prenderla prima la bomba?sai com'è non l'ho mai presa e mi sa che a breve ne dovro' fare uso. :wink:

calipero 11-02-2008 23:08

dipende dalla bomba!
chiedi a nichilista, l'esperto in materia :)

Wonderlust76 12-02-2008 00:26

Re: Domani mi inculano ...

Quote:

Originariamente inviata da pippopasticcio
Vi è mai capitato di dover affrontare una situazione e sentirvi la sera prima in preda al panico , ansia ecc ecc tanto da non riuscire a vivere?

E' successo anke a me...devi prendere un bel ansiolitico...è l'unica..se no nn dormi ed è peggio ancora!!! :roll: :roll:

pain 12-02-2008 00:44

Quote:

situazioni-del-tipo-da-non-riuscire-a-dormire-la-notte-quando-invece-finalmente prendi-sonno-salti-su-spaventato-temendo-di-essere-in-ritardo-ma-invece-ti accorgi-ke-sono-solo-le-5-del-mattino?? (da leggere tt d'un fiato)

no mai successo...

:mrgreen:

thx1138 12-02-2008 08:27

Quote:

Dipende da cosa hai in casa. Prendi 5/7 gocce di xanax o simili (alprazolam) mezz'ora prima, oppure una decina di lexotan un'ora prima. sarai meno teso ma non addormentato.

Ciao

paccello 12-02-2008 10:40

Beh di recente mi sono laureato e fino a 1' prima ero piuttosto ansioso. Però non ho preso nulla.

Fear 12-02-2008 18:13

Quote:

prendi la bomba!!!

si, ma vedi di passare una buona nottata, quindi opterei per un ansiolico stasera e a secondo di quello che hai una decina di gocce almeno un'ora anche due prima dell'evento domani.

Ciao

Serotonino78 05-03-2008 22:32

demos79 06-03-2008 13:58

A che servono le bdz? Sono risolutive? No! Dopo la presentazione di domani, ce ne saranno altre. E che si farà...giù altre gocce?
No.
Bisogna emanciparsi dalle bdz...meglio chessò gabapentin o pregabalin o comunque una terapia a lungo termine per l'ansia da prestazione. Che non è altro se non una proiezione della nostra coscienza relativamente ad un evento che non è controllabile, conoscibile in ogni sua parte...prima che esso accada.
E' ansia logorante a volte distruttiva...nel momento in cui diventa patologica...
Come dire...un pò d'ansia è normale che ci sia...un pò.

caotico 06-03-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

prendi la bomba!!!

lo stavo dicendo anch'io!hehe.pero' quanto tempo bisogna prenderla prima la bomba?sai com'è non l'ho mai presa e mi sa che a breve ne dovro' fare uso. :wink:

ma scusate sta famosa bomba è un medicinale specifico?o si intende in modo generico i farmaci che prende ciascuno?

Wonderlust76 06-03-2008 16:43

Beh....ma poi lo hanno inculato o no?? :D :D :D
Inutile fare tante supposizioni senza sapere dal diretto interessato cm è andata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.