![]() |
Domani mi inculano ...
Domani matt devo fare una presentazione ad un cliente , 20 persone piu' o meno.
Vi è mai capitato di dover affrontare una situazione e sentirvi la sera prima in preda al panico , ansia ecc ecc tanto da non riuscire a vivere? Siete mai riusciti a fregarvene per bene ...? (io intanto mi premunico di sughero) |
prendi la bomba!!!
|
Quote:
|
dipende dalla bomba!
chiedi a nichilista, l'esperto in materia :) |
Re: Domani mi inculano ...
Quote:
|
Quote:
situazioni-del-tipo-da-non-riuscire-a-dormire-la-notte-quando-invece-finalmente prendi-sonno-salti-su-spaventato-temendo-di-essere-in-ritardo-ma-invece-ti accorgi-ke-sono-solo-le-5-del-mattino?? (da leggere tt d'un fiato) no mai successo... :mrgreen: |
Quote:
Ciao |
Beh di recente mi sono laureato e fino a 1' prima ero piuttosto ansioso. Però non ho preso nulla.
|
Quote:
Ciao |
|
A che servono le bdz? Sono risolutive? No! Dopo la presentazione di domani, ce ne saranno altre. E che si farà...giù altre gocce?
No. Bisogna emanciparsi dalle bdz...meglio chessò gabapentin o pregabalin o comunque una terapia a lungo termine per l'ansia da prestazione. Che non è altro se non una proiezione della nostra coscienza relativamente ad un evento che non è controllabile, conoscibile in ogni sua parte...prima che esso accada. E' ansia logorante a volte distruttiva...nel momento in cui diventa patologica... Come dire...un pò d'ansia è normale che ci sia...un pò. |
Quote:
|
Beh....ma poi lo hanno inculato o no?? :D :D :D
Inutile fare tante supposizioni senza sapere dal diretto interessato cm è andata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |