![]() |
E beh dai....che ci vuole.....
Si ci sto lavorando, mi manca metà dell'undicesimo....ma vaff...^^
http://www.huffingtonpost.it/erica-j...b_6636106.html |
Re: E beh dai....che ci vuole.....
Leggere questo genere di articoli è una forma avanzata di masochismo :D
|
In realtà è stato condiviso da una mia amica su facebook....lei dice "tutto vero, specialmente la prima"...nulla che non sapessi già.
|
Io col tempo ho imparato ad evitare questo genere di articoli (tanto si riconoscono al volo, non c'è nemmeno bisogno di aprire il link) e mi limito a consultarli solo quando sento di volermi fare qualche risata ed ironizzarci su :bene:
|
L'ho letto tutto. Le solite parole e le solite stronzate.
Fa piacere sentir dire dall'autrice che quando era ventenne era sedotta da "imprenditori fighi con la macchina elegante". Poi a suo dire ha cambiato gusti, meno male. |
Mi sto preoccupando perché ho 24 anni e tendono a piacermi gli uomini alti magri e coi capelli scuri :w00t:
|
A parte gli "interessi iniziali" :male: e l'undicesimo, mi ritrovo abbastanza, non in tutto, nei primi 10, sì, niente di eclatante ma più o meno sensato a mio parere. Sul sapere finalmente cosa si cerchi ho qualche dubbio.
|
Sostanzialmente nell' ultima stava prima a dire "mi piace essere dominata" :sisi: Alcuni altri punti mi lasciano invece perplesso.
|
Non mi sembra dica nulla per cui strapparsi i capelli... Poi forse cerca qualcuno di molto stabile e sicuro perché vista l'età immagino non si abbia più voglia di soprassedere a certe insicurezze cercando di maturare insieme, non so se mi sto spiegando... Boh!
Ma il problema qual era? :pensando: |
I punti 4 e 5 sono il trionfo dell'ipocrisia.
Intelligenza e humour, in assenza di altre qualità (look e/o carattere sicuro o quantomeno intraprendente), non contano una cippa per molte donne, nonostante dicano il contrario. Ne è prova il vasto numero di trogloditi accoppiati dallo humour livello Colorado. Ovviamente lo stesso vale per molti uomini, visto il vasto numero di oche accoppiate per motivi puramente "fisici". Quote:
Ma fortunatamente non tutte le donne vanno di lista della spesa o dieci comandamenti :bene: |
Non so voi ma queste liste della spesa mi hanno ampiamente stancata.
11 cose che rendono un uomo immediatamente sexy; 5 modi per sconfiggere la timidezza; 101 accorgimenti per fare sesso d'altura. Ma per favore. La vita non si può semplificare in questo modo. Non fatevi condizionare :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |