![]() |
Avete mai vinto qualcosa?
di qualunque tipo. Che sia in soldi o in premi.
Io una volta ho trovato 100 euro per terra. E una volta ho vinto un televisore a una riffa ( culo incredibile, pagando 5 euro di biglietto :mrgreen: ). |
Re: Avete mai vinto qualcosa?
Sì, qualche volta ho vinto a tombola.
:mrgreen: |
solo tipo 10 euro ad una lotteria
|
Max vincita Casinò 1000 franchi :)
|
Sì :pensando: due euro al gratta e vinci che ho subito speso per comprare un altro gratta e vinci.
|
Quote:
|
Un orso gigante di peluche al circo
|
- maglietta della Coca Cola mandando i tagliandi, teoricamente erano soggette comunque a estrazione anche se alla fine ho idea che l'abbiano mandata a tutti
- prima (e unica) volta al Casinò (con macchinetta e nemmeno capivo molto come funzionava il gioco), ho raddoppiato la somma originaria, cioè ehm, 1 euro |
No, mai niente, ho una sfiga assurda… anche alla tombola di Natale da mia nonna perdo sempre (e giochiamo pure a soldi -.-) e per tirarmi su, ogni cavolo di volta, c’è il genio sadico di turno che se ne esce con la perla di saggezza “sfortunata nel gioco, fortunata in amore!”. E io rispondo “mh”.
|
Da piccolo un set di coltelli quando collezionavo figurine di animali sponsorizzata dal WWF(il primo nosense vigile della mia vita))
|
Ho vinto un piccolo trolley, di quelli ultraeconomici, in un concorso dalla parrucchiera e una microscopica borsa termica al supermercato.
|
La somma più consistente l'ho vinta su un sito di scommesse online anni fa, a conti fatti un paio di mila euri mi sembra, quasi tutti reinvestiti in aggeggi elettronici necessari per poter ripetere queste vincite e poterne fare una forma di guadagno duratura (c'è chi ci riusciva),.
|
Scommesse sportive online, alcune vincite minori e qualche raro episodio da 200-300 fino a massimo 500 euro ... ma sono serviti solo a recuperare (e neanche per intero) le scommesse perse in precedenza :miodio: ... quindi, capito l'andazzo e i rischi a lungo termine, ho abbandonato definitivamente questa "attività" l'anno scorso a gambe levate.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
un concorso dell avis :sisi: ho vinto una visita al centro li e saltato grazie alla visita un compito in classe , equivale a un 13 per le persone normali il fatto di saltare un compito :sisi: , poi mmm ho vinto una staffetta (corsa) , anche 400 mila lire da spendere in videonoleggi (lustri fa) , una gara sugli sci anche se non c era premio materiale :sisi: .
|
Ho vinto a Ruzzle con SUBurbe. Avevamo scommesso € 2000, ma non si è più fatta sentire. :nonso:
|
Anni or sono vinsi una medaglia a una garetta podistica non competitiva locale riservata agli amatori.
... Ero l'unico partecipante. |
Un cd di Fiorello al distributore di benzina. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |