![]() |
www.fobiasociale.com
Buongiorno a tutti,mi presento.
Sono un sociofobico della provincia di Benevento,ho 33 anni (cosa di cui vado molto fiero).Da un pò di tempo ho cominciato a soffrire di fobia sociale,e di questo non vado molto fiero.Ma sopravvivo.L'importante è aver trovato questo forum per scambiare idee con voi,perchè scambiare idee è molto importante in democrazia. Ora vado,che c'è una persona che deve rinnovare la carta d'identità.A presto amici! |
Benvenuto nel FORUM.
|
CIAO:.....................cambia nick e avatar hehe :lol:
|
Quote:
|
Mi dispiace che il mio nick vi urti...ma sono un sostenitore del mio concittadino e sindaco CLEMENTE MASTELLA e forse l'avevate già capito...tra l'altro lo conosco personalmente da anni,e la mia ammirazione per lui è sconfinata.
Comunque grazie del benvenuto. |
Mastella uno di noi :lol: ...ha dato il primo bacio a 27 anni, tutto il resto quando si è sposato a 33 anni mi sembra...
|
Quote:
|
Mastella al rogo + moglie e figli e parenti vari....anzi meglio se cade l'aereo con la sua famiglia mentre va a new york con i soldi dei cittadini italiani ke fanno la fame.....mortacci sua
|
Quote:
|
Ma va là, non sapete che il figlio di Mastella s'è laureato con 110 e lode in ingegneria a Napoli facendo il pendolare per 4 anni 27 km andata e ritorno ed ora è assunto al settimo livello metalmeccanico per 1800 euro al mese? Non sapete che la madre vive agli arresti domiciliari? Mio padre non è il boss (Elio Mastella dixit)! Per maggiori informazioni:
|
Amici,
non comprendo tutto questo livore contro un grande uomo politico come Clemente.Sta cercando,tra infinite difficoltà frapposte dai politicanti (quelli sì sono da biasimare) di ricostruire il grande centro,perno dello sviluppo italiano nei passati decenni.A chi dobbiamo se siamo una potenza mondiale?E a chi dobbiamo se questo ruolo ci sta sfuggendo? |
Quote:
L'unica abilità del grande uomo politico di nome Clemente Mastella a parte la faccia tosta è quella di passare con disinvoltura da uno schieramento all'altro pur di conservare la poltrona. Dimmi una cosa una che il nostro Clemente abbia dato ( e non sottratto) al nostro paese. Vergogna, parassita. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 'spetta che m'asciugo le lacrime.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Genioincompreso è di tutt'altra levatura
|
Questo topic è inserito nella sezione presentazioni, ma vedo che si sta parlando di politica (parlando è un parolone) quindi direi che la politica è OFF TOPIC 8)
|
Ma dove è finito Mastellaboy?
Era un fake?!?! |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |