FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Ve la ricordate ancora? (https://fobiasociale.com/ve-la-ricordate-ancora-47797/)

lupanisky 18-02-2015 20:07

Ve la ricordate ancora?
 
Piccolo sondaggio,ve la ricordate ancora la prima cotta?

Winston_Smith 18-02-2015 20:09

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Preferisco di no.

Mike Patton 18-02-2015 20:10

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Sì, ma appunto era una cotta. Niente di eccezionale...

cancellato15306 18-02-2015 20:12

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Eleonora la biondina spocchiosa :arrossire:
O forse Eiko di Final Fantasy IX? :interrogativo:

DeadMan87 18-02-2015 20:13

Re: Ve la ricordate ancora?
 
come fosse ieri (no ma io non sono uno che si attacca al passato, quando mai..)

manuel76. 18-02-2015 20:29

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Si assolutamente, lei fu il mio primo ed unico vero amore
e mi viene da piangere di quanto ero immaturo in quel periodo :miodio: :piangere:

tersite 18-02-2015 20:51

Re: Ve la ricordate ancora?
 
avevo 13 anni e mi feci avanti io , la incoscienza della età
uscivano insieme mano nella mano , mai più successo da allora :(

super unknown 18-02-2015 20:59

Re: Ve la ricordate ancora?
 
la Paula... 5 o 6 anni più di me... io ne avevo 8... baci e palpatine ai seni... :timidezza: promettevo bena... va beh... forse e meglio così... oggi sono affidabile e fedelissimo...

DeadMan87 18-02-2015 21:25

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Avevamo 15 anni e "la Vero", compagna di classe in prima superiore, era decisamente troppo attraente e interessante per il pirlotto accomodante che ero al tempo. La sbandata era di quelle che ti monopolizzano pensieri e umore a tempo pieno, penso sia stato uno spreco di attività cerebrale monumentale.

La mia adorazione anonima arrivò a fine anno scolastico prima che mi decisi a fare la mia mossa e il suo rifiuto fu praticamente automatico, era quasi scontato.

Meno prevedibile fu il fatto che tornai alla carica circa due anni dopo (non eravamo più compagni di classe dato che la bocciatura di entrambi coincisa con l'abolizione della nostra sezione, finì per smistarci in classi differenti).

Il rifiuto ci fu comunque, era scontato d'altronde. Ma meno scontati furono i contenuti del rifiuto, in qualche modo c'era un attestato di stima tra le righe.

E devo dire che nonostante tutto provo ancora una certa simpatia nei suoi confronti.

Franz86 18-02-2015 21:26

Re: Ve la ricordate ancora?
 
In realtà la prima volta mi sono proprio innamorato, le cotte sono arrivate dopo. L' ho conosciuta in 4a elementare, e nessuno di noi due ha mai fatto nessun primopassoesplicito ( :laugh: )... comunque ci siamo persi di vista con l' inizio della scuola media ( mi sono trasferito ), anche se credo di essere rimasto in qualche maniera legato a lei fino alla prima superiore ( ovviamente in via del tutto unilaterale e senza mai dichiarare un bel nulla :mrgreen: ), perché poi ho ripreso a vederla ogni tanto.

Chissà che fine avrà fatto, non ne ho più notizie da più di dieci anni ...

wallis 18-02-2015 21:32

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Impossibile dimenticarla :)

cancellato2824 18-02-2015 21:35

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Sì, avevo 11-12 anni, ma non in positivo perchè lui era super str... e ha approfittato della cosa.
Subito dopo mi viene in mente quella dei 16-17 anni ma lì mi ero fatta più furba e non l'ho fatto capire nè a lui nè a nessuno (ricordo anche cercavo di scacciare l'attrazione che provavo perchè mi sentivo sporca in ciò, anche se più che altro era solo desiderio d'abbracciarlo).

tersite 18-02-2015 21:43

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1458081)
Sì, avevo 11-12 anni, ma non in positivo perchè lui era super str... e ha approfittato della cosa.
Subito dopo mi viene in mente quella dei 16-17 anni ma lì mi ero fatta più furba e non l'ho fatto capire nè a lui nè a nessuno (ricordo anche cercavo di scacciare l'attrazione che provavo perchè mi sentivo sporca in ciò, anche se più che altro era solo desiderio d'abbracciarlo).

più furba :testata:
:mrgreen:

Blue Sky 18-02-2015 21:45

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Più o meno a 10 anni, era un'infatuazione molto bambinesca ancora. Mai dichiarato ovviamente. Adesso lei ha 2 figli :mrgreen:

A 16 anni invece il primo innamoramento pesante, quello che ti devasta. Lì mi feci avanti per la prima (e ultima! :o) volta... in modo molto maldestro e presi un due di picche.
Di per sè questo non sarebbe niente di grave, sai quante volte un estroversone ci prova e viene rifiutato. Ma a me quel rifiuto complicò molto la vita. Aumentò moltissimo il mio timore del giudizio degli altri, ero ossessionato dall'idea del pettegolezzo. Ho vissuto veramente male quegli ultimi anni di scuola.

Lei ovviamente la odio ancora, però poraccia, non ha fatto niente di male... il problema sono io :D

cancellato11788 18-02-2015 21:48

Re: Ve la ricordate ancora?
 
se è successo lo devo grazie al fatto di aver praticato un ********* ******

kasper-me 18-02-2015 21:50

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Certo che si....
....10/11 anni, lei biondissima ricciola con le lentiggini......
.....morale della favola.....le sorrisi, lei si girò dall'altra parte...poi a distanza di un mese circa, insieme alle sue amichette la incrociai, questa già stronzetta nell'animo; mi guardò fisso e disse ad una sua amichetta ma rivolto palesemente a me: "ecco quello li non lo guardo neanche"

....insomma prima cotta, primo 2 di picche :D :D

Inosservato 18-02-2015 21:51

Re: Ve la ricordate ancora?
 
all'asilo ._.

IO&EVELYN 18-02-2015 21:58

Re: Ve la ricordate ancora?
 
si e mi ha rovinato la vita. e dire che era gia messa malissimo prima.

che poi sono stato male per una me....

Van_Gogh 18-02-2015 22:00

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1458052)
avevo 13 anni e mi feci avanti io , la incoscienza della età
uscivano insieme mano nella mano , mai più successo da allora :(

A me non è successa neppure l'uscita mano nella mano fai un po' te.Quelle 3-4 che piacevano da giovane mi hanno scartato tutte come una emerita schifezza.E non è che poi sia andata tanto meglio

Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 1458080)
Impossibile dimenticarla :)

Ah beh come fai a dimenticare:io ho passato ore e ore a disperarmi,piangere ,ecc...Son passati quasi 30 anni ma ancora adesso a pensarci mi viene l'angoscia :( Non rivivrei quegli anni per nessuna cifra al mondo.

dotrue 18-02-2015 22:07

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Ma sono l'unico a non ricordare bene? qualcosa mi viene in mente, però direi più attrazione sessuale che innamoramento...in ogni caso per me è come stessimo parlando della vita precedente...

cancellato11788 18-02-2015 22:08

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1458121)
A me non è successa neppure l'uscita mano nella mano fai un po' te

io anni fa la passeggiata mano nella mano l'ho fatta 2 volte in tutto con 1 ragazza ma il risultato finale è stato proprio questo:

Quote:

Quelle 3-4 che piacevano da giovane mi hanno scartato tutte come una emerita schifezza.
:testata:

Blue Sky 18-02-2015 22:18

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1458129)
Ma sono l'unico a non ricordare bene? qualcosa mi viene in mente, però direi più attrazione sessuale che innamoramento...in ogni caso per me è come stessimo parlando della vita precedente...

no, devo dire che io queste cose me le ricordo come se fosse ieri. Purtroppo...

Da'at 18-02-2015 22:21

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da lupanisky (Messaggio 1458025)
Piccolo sondaggio,ve la ricordate ancora la prima cotta?

Avevo 4 anni e lei 6. Le chiesi di sposarmi. Disse di no.

Piansi!



Ho anche un vago ricordo del complesso edipico a 3 anni. Tipo che dicevo cose sul genere "voglio sposare la mamma!" o robe simili.

lupanisky 18-02-2015 22:26

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Vedo che tutti hanno risposto si fino ad adesso si :)
Che dire riguardo la mia la sto vivendo ancora è sia cotta che innamoramento al contempo,ormai la vivo da ben tre anni ma ho paura del pettegolezzo per dichiararmi e poi è fidanzata...

MEandjustMe 18-02-2015 22:54

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Avevo 14 anni lei pure lei capelli castani e occhi blu che sembravano perle, lei era "popolare" ma non antipatica ma era fidanzata con un tizio di 16 anni inutile dire che anche se le confessai che avevo una cotta per lei, lei mi disse che ero solo un'amico ( Eh si mi ha friendzonato). Prima e ultima volta che mi sono dichiarato.

phabio 18-02-2015 23:04

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Come no? Ancora mi porto dietro i segni
:mrgreen::testata::testata:

lonely heart 18-02-2015 23:24

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Purtroppo sì e ancora adesso quando lo vedo, sento che mi piace. Le mie amiche ogni volta mi ricordavano quanto fosse brutto per loro. Ho fatto un sacco di figure pur di salutarlo e parlarci, ma ovviamente chiacchierava con tutte le mie amiche tranne che con me. Eppure io notavo che mi guardava (bah, sarò scema io).

milton erickson 18-02-2015 23:25

Re: Ve la ricordate ancora?
 
No.. perchè sono stato sempre troppo pessimiista per fantasticare cose del genere..le poche occasioni che ho avuto sono rimasto imbambolato..(della serie: no, non sta lanciando quei segnali a me..)

unofficialnick 18-02-2015 23:25

Re: Ve la ricordate ancora?
 
In prima media ero nel banco dietro di lei, a un certo punto dell'anno (perchè c'erano i fottuti cambi, che di sicuro avranno terrorizzato non solo me in questo forum, per separare gli amiconi troppo chiacchieroni), e un giorno...non mi ricordo... mi aveva aiutato in qualcosa... e allora incontrai il suo sguardo e non riuscii a distogliere il mio, rimasi a fissarla per qualche secondo... e lei disse "bleah!" (quasi di sicuro in parte, non so quanta parte però, anche per l'imbarazzo)

Comunque non è un ricordo così brutto... in seguito ho avuto avances da altre ragazze ma... lasciamo perdere...







Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1458197)
Ho fatto un sacco di figure pur di salutarlo e parlarci, ma ovviamente chiacchierava con tutte le mie amiche tranne che con me. Eppure io notavo che mi guardava (bah, sarò scema io).

Il fatto che chiacchierava con tutte le tue amiche meno che con te poteva significare che gli piacevi... non è inusuale, soprattutto se lui era timido...

luky 18-02-2015 23:29

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1458052)
avevo 13 anni e mi feci avanti io , la incoscienza della età
uscivano insieme mano nella mano , mai più successo da allora :(

Quale incoscienza. Eri molto più saggio:D. Si scherza ovviamente:ciao:

unofficialnick 18-02-2015 23:40

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da unofficialnick (Messaggio 1458199)
In prima media ero nel banco dietro di lei, a un certo punto dell'anno (perchè c'erano i fottuti cambi, che di sicuro avranno terrorizzato non solo me in questo forum, per separare gli amiconi troppo chiacchieroni)...


Vi ricordate? Eravamo usati come minaccia nei confronti dei più chiacchieroni :D

Con sentimento di umiliazione conseguente...

simopi 18-02-2015 23:43

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Si... ero pure corrisposto, era pure una ragazza carina e intelligente. Ma non le ho mai detto nulla a causa della mia timidezza, avevo paura a instaurarci una relazione amorosa. E così, un giorno si trovò un ragazzo che oggi dovrebbe essere suo marito. Sono passati 15 anni ma brucia ancora, tanto. Anche perché finora è stata l'unica che le sia mai piaciuto...

An.dream 18-02-2015 23:54

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Altroché.
Le seghe nel pulmino, bei tempi. :arrossire:

No, scherzo. :sisi:
Debora. :timidezza:

lupanisky 18-02-2015 23:58

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da unofficialnick (Messaggio 1458213)
Vi ricordate? Eravamo usati come minaccia nei confronti dei più chiacchieroni :D

Con sentimento di umiliazione conseguente...

È vero lo facevano anche con me,mi cambiavano continuamente

lonely heart 19-02-2015 00:10

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da unofficialnick (Messaggio 1458199)
Il fatto che chiacchierava con tutte le tue amiche meno che con te poteva significare che gli piacevi... non è inusuale, soprattutto se lui era timido...

No no, non mi stava neanche a sentire.

cancellato15324 19-02-2015 02:34

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Sì, andavo all'asilo dalle suore e c'era questo bambino che mi piaceva un sacco. Diventavo tutta rossa ogni volta che lo guardavo :arrossire: e mia mamma mi prendeva sempre in giro per questo.
Una volta eravamo in giardino e lui aveva tra le mani un insettaccio tipo scarabeo e me lo mise sulla mano, ma siccome mi fece solletico lo buttai via e lui mi sgridò. :piangere: Ci rimasi molto male.

Ommioddio, me ne è venuta in mente un'altra, non ricordo quanti anni avessi, ero più grande ma sicuramente meno di 10, e lui era un amico di mio padre :o alto, biondo e con gli occhi azzurri. :ridacchiare:

liuk76 19-02-2015 02:46

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Chiara G. mia compagna di classe alle elementari.
Castana dagli occhi nocciola, costantemente in tuta e con un capello corto a caschetto.

Ricordo ancora che, dopo pochi giorni di scuola, all'uscita corsi da mia mamma, indicando la bimba, e gridando "questo è il mio amore!!!".

La dolce Chiara rispose, con tono possibilista, che eravamo ancora bambini, troppo piccoli.

Ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora, poi mi sono gettato tra le braccia e le labbra della mia vicina del piano di sopra, Ilaria di due anni più piccola, protetti tra i sudici cartoni della capanna che avevamo costruito nel cortile del condominio dove vivevamo (e vivo tutt'ora).

Eravamo così gelosi della nostra intimità che ogni bambino assisteva al peep show in preda a riso incontrollato e ad un "baciala ancora, Liuk!".

Direi che ho baciato più bambine da piccolo che in adolescenza :D

Ansiaboy 19-02-2015 03:37

Re: Ve la ricordate ancora?
 
certo. un bonazzo catanese etero e che non avevo mai incontrato dal vivo :sisi:

rosadiserra 19-02-2015 04:53

Re: Ve la ricordate ancora?
 
Sì avevo 6 anni.

barclay 19-02-2015 08:56

Re: Ve la ricordate ancora?
 
OH! Finalmente un sondaggio phobic friendly: mi aspettavo che si parlasse nuovamente di sesso http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.