![]() |
Danni fisici e co. da depressione e varie.
Salve fobici e fobiche del forum
Sono un pò annoiato ed è tanto che non partecipo al forum, cosi volevo un pò aprire l'ennesima (forse) pseudo conta della serie 'chi ha avuto questo e cosa' :D:testata: Lo faccio anche per sapere se ci sono storie simili alla mia, cosi, anche per leggervi un pò che è tanto che non lo faccio. Adesso come adesso mi si è cronicizzato un fastidiosissimo e credo pericoloso gonfiore di pancia che non riesco più a risolvere, peraltro diventato persistente. Anni di somatizzazione, di sfoghi in pessime abitudini alimentari al limite del disturbo mi hanno portato in questo stato. Per fortuna non ho dolori o cose particolarmente gravi, ma dopo un'analisi del sangue adesso sono a dieta (a dieta :miodio:...già sono uno scheletro, mo quasi stò sparendo...): manco più una birra, fumare manco a parlarne che mi gonfiavo come una mongolfiera... Giovedi vado a farmi visitare da un gastroenterologo serio e sicuramente presto farò una gastroscopia...chissà che roba ho...voi??? |
Re: Danni fisici e co. da depressione e varie.
Delle volte penso se anni di depressione ormai cronica unita ad altri problemi sempre legati alla sfera psichica non abbiano favorito la mia SM... Alcuni malati di SM vedono una relazione tra disturbi mentali e malattie neurologiche.
Inoltre si parla di un collegamento tra depressione e Alzheimer... per la serie "cornuti e mazziati" Io noto che non ho più memoria riguardo i volti delle persone, tipo certi compagni di scuola che rivedo non li riconosco proprio. |
Ho problemi di vertigini e giramenti di testa in generale. Che fastidio, una volta non c'erano.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |