FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   arrivare a un passo dalla dichiarazione e non farcela (https://fobiasociale.com/arrivare-a-un-passo-dalla-dichiarazione-e-non-farcela-4776/)

tino 10-02-2008 16:27

arrivare a un passo dalla dichiarazione e non farcela
 
chi di voi e capitato di arrivare ad un passo dalla dichiarazione ad un ragazza e non farcela?e dopo un po vederla felicemnte assieme ad un altro rimanendoci male?

dottorzivago 10-02-2008 16:33

Spesso.

I single cronici sono quelli che sono cessi disumani oppure sono quelli che non hanno il coraggio di provarci ecco la verità

Wonderlust76 10-02-2008 16:33

Re: arrivare a un passo dalla dichiarazione e non farcela
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
chi di voi e capitato di arrivare ad un passo dalla dichiarazione ad un ragazza e non farcela?e dopo un po vederla felicemnte assieme ad un altro rimanendoci male?

Presente

Shino 10-02-2008 16:37

Non ho mai provato a conoscere una ragazza... in prima media però avevo un'amica

Zed 10-02-2008 22:03

Io io!

Eccomi! 8)

solo85 10-02-2008 22:24

presente

pain2 11-02-2008 00:42

se provavo qualcosa x una persona gliel'ho sempre detto o gliel'ho fatto capire in qualke modo piu o meno velato

morenson000 11-02-2008 01:24

Quote:

Originariamente inviata da pain2
se provavo qualcosa x una persona gliel'ho sempre detto o gliel'ho fatto capire in qualke modo piu o meno velato

in un tuo post pero' hai detto che non fai mai la prima mossa.
Allora qual è la verità? :wink:

Serotonino78 11-02-2008 01:39

Re: arrivare a un passo dalla dichiarazione e non farcela
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
chi di voi e capitato di arrivare ad un passo dalla dichiarazione ad un ragazza e non farcela?e dopo un po vederla felicemnte assieme ad un altro rimanendoci male?

se non riesci a farle la dichiarazione la afferri, la abbracci e le ficchi la lingua in bocca... è tanto semplice..... a parole :lol:
comunque questa dichiarazione mi suona come una cosa forzata
se nasce l'amore prima o poi ci si ritrova a pomiciare senza che nemmeno te ne accorgi, è come una calamita che attrae entrambi, se poi vedi che lei non ti lancia segnali è inutile che ti dichiari...
almeno io la penso cosi.. tutta teoria e poi non metto in pratica :cry:

caffeineaddicted 11-02-2008 02:43

Re: arrivare a un passo dalla dichiarazione e non farcela
 
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
Quote:

Originariamente inviata da tino
chi di voi e capitato di arrivare ad un passo dalla dichiarazione ad un ragazza e non farcela?e dopo un po vederla felicemnte assieme ad un altro rimanendoci male?

se non riesci a farle la dichiarazione la afferri, la abbracci e le ficchi la lingua in bocca... è tanto semplice..... a parole :lol:
comunque questa dichiarazione mi suona come una cosa forzata
se nasce l'amore prima o poi ci si ritrova a pomiciare senza che nemmeno te ne accorgi, è come una calamita che attrae entrambi, se poi vedi che lei non ti lancia segnali è inutile che ti dichiari...
almeno io la penso cosi.. tutta teoria e poi non metto in pratica :cry:

...vero, l'hai detto in un modo un pò "grezzo" però è così. Le dichiarazioni vanno bene giusto nei film, noi donne lanciamo una marea di segnali più o meno espliciti, se i segnali non ci sono, la dichiarazione sarebbe un buco nell'acqua, oltre che un momento molto imbarazzante per entrambi.

Pride5 11-02-2008 09:28

Sì.

cancellato2369 17-02-2008 23:49

daccordo con chi m'ha preceduto...dichiarazione? vabbeh che sono mezzo poeta, ma la dichiarazione è più roba o da film o da proposta tra ragazzini (del tipi "ti va di essere il mio fidanzatino?" :lol: ).
O ci sono dei segnali da una parte e dall'altra (e se ci sono si prova insieme ad andar oltre) oppure la dichiarazione serve per fare un bel buco nell'acqua e passare un bel momento imbarazzante.
Se poi sono dichiarazioni non esplicite...ma frasi che dicono e non dicono beh fanno parte dei segnali sopra citati e sono un altro paio di maniche


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.