![]() |
scatti di rabbia
e niente oggi mi è successo ancora, mi sono arrabbiato talmente tanto (a ragione) che ho cominciato ad urlare... probabilmente per strada mi avranno preso per pazzo
sinceramente non so cosa fare... dopo a mente lucida mi pento di aver urlato di solito sono una persona molto tranquilla e pacata... però in questi momenti mi sale la rabbia, non so che fare... mi vergogno come un cane |
Re: scatti di rabbia
Quote:
perchè pensi che mi sia iscritto a questo forum? :ridacchiare: |
Io li ho spesso..anche se molto meno rispetto al passato ed inoltre ho imparato a non averli in pubblico.
Mi dispiace per mia madre che deve sopportarmi quando do di matto..a volte le dico delle cose davvero pesanti:miodio:..poi me ne pento e le chiedo scusa. |
ci vorrebbe un modo per sfogarmi un po, per dissipare un po di tensione accumulata... del resto io covo covo sempre, poi al momento (meno)opportuno scoppio...
|
evidentemente riesci a gestirla e dosarla poco per volta, senza accumularla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Già... ci sto pensando alla palestra, dovrei superare la paura però... :-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco BENE e mi dispiace, so che si soffre sia prima che dopo. Prova a sfogarti ma in modo più pacato, cioè senza alzare troppo i toni e facendoti capire. Oppure se proprio bolli, una buona passeggiata è un toccasana.
|
Quote:
Chissà cosa si prova a non tenersi tutto dentro ogni volta. :interrogativo: |
Anche a me succedeva qualche tempo fa. Accumulavo, accumulavo e poi saltavo in aria come un pop corn, inveivo contro tutto e tutti e qualche volta rompevo cose. Adesso non mi succede più da tanto. I miei attacchi di rabbia sono più contenuti ma più frequenti.
|
Io li ho tuttora, ma non sono altro che risultato del mio carattere di m***a, che mi fa accumulare rabbia fino a scoppiare alla minima fesseria (due anni fa ho preso a pugni un mio compagno perchè mi aveva dato uno schiaffo abbastanza forte sul collo). Per sfogarmi ascolto metal e musica travolgente a palla (se ti piace il genere, ti consiglio Slipknot e Rise Against a palla), oppure mi alleno :bene:
|
Quando ero ggiovane (14-16 anni) mi davo testate al muro e poi mi buttavo a terra. Adesso mi sono calmato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |