FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   scatti di rabbia (https://fobiasociale.com/scatti-di-rabbia-47734/)

sato 13-02-2015 20:20

scatti di rabbia

e niente oggi mi è successo ancora, mi sono arrabbiato talmente tanto (a ragione) che ho cominciato ad urlare... probabilmente per strada mi avranno preso per pazzo

sinceramente non so cosa fare... dopo a mente lucida mi pento di aver urlato

di solito sono una persona molto tranquilla e pacata... però in questi momenti mi sale la rabbia, non so che fare... mi vergogno come un cane

linea77 13-02-2015 20:29

Re: scatti di rabbia

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1455035)
e niente oggi mi è successo ancora, mi sono arrabbiato talmente tanto (a ragione) che ho cominciato ad urlare... probabilmente per strada mi avranno preso per pazzo

sinceramente non so cosa fare... dopo a mente lucida mi pento di aver urlato

di solito sono una persona molto tranquilla e pacata... però in questi momenti mi sale la rabbia, non so che fare... mi vergogno come un cane

Benvenuto nel club :bene:

perchè pensi che mi sia iscritto a questo forum? :ridacchiare:

Suttree 13-02-2015 20:30

Io li ho spesso..anche se molto meno rispetto al passato ed inoltre ho imparato a non averli in pubblico.
Mi dispiace per mia madre che deve sopportarmi quando do di matto..a volte le dico delle cose davvero pesanti:miodio:..poi me ne pento e le chiedo scusa.

sato 13-02-2015 20:34

ci vorrebbe un modo per sfogarmi un po, per dissipare un po di tensione accumulata... del resto io covo covo sempre, poi al momento (meno)opportuno scoppio...

sato 13-02-2015 20:38

evidentemente riesci a gestirla e dosarla poco per volta, senza accumularla...

Alessandra 13-02-2015 21:29

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1455052)
ci vorrebbe un modo per sfogarmi un po, per dissipare un po di tensione accumulata... del resto io covo covo sempre, poi al momento (meno)opportuno scoppio...

Concordo.. l'ideale sarebbe sfogare la tensione prima che raggiunga livelli troppo elevati^^

linea77 13-02-2015 21:41

Quote:

il buon vecchio lavoro in fabbrica o la palestra aiuterebbero :D

sato 13-02-2015 21:48

Già... ci sto pensando alla palestra, dovrei superare la paura però... :-)

sato 13-02-2015 21:50

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1455111)
Ne avevo anch'io, per fortuna mai eccessivi, più che altro verbali... ora li controllo.

per fortuna anche io solo verbali...
Quote:

Originariamente inviata da Alessandra (Messaggio 1455099)
Concordo.. l'ideale sarebbe sfogare la tensione prima che raggiunga livelli troppo elevati^^

esatto...

cancellato14678 13-02-2015 23:33

Quote:

Io faccio così, ogni giorno ho dei momenti in cui mi posso sfogare a piccole dosi... sentendo della musica, suonando la chitarra in maniera non proprio ortodossa per esempio, e poi diciamo che lanciare madonne a cadenza oraria aiuta :mrgreen: Ogni tanto quando mi va proprio male grido nel cuscino e prendo a pugni il materasso prima di finirci a piangere sopra, mi è capitato poche volte di far di peggio e non ero padrone di me stesso. Però devo ammettere che faccio una vita che non mi dà tante emozioni o motivi per essere più triste del solito, è sempre il solito limbo, quindi non posso capire chi ha cocenti delusioni nella vita di tutti i giorni.

simopi 13-02-2015 23:44

Ti capisco BENE e mi dispiace, so che si soffre sia prima che dopo. Prova a sfogarti ma in modo più pacato, cioè senza alzare troppo i toni e facendoti capire. Oppure se proprio bolli, una buona passeggiata è un toccasana.

cancellato15324 13-02-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1455053)
ci voleva il sondaggio! io non ho mai attacchi di rabbia:pensando:

Nemmeno io.
Chissà cosa si prova a non tenersi tutto dentro ogni volta. :interrogativo:

Tatlises 14-02-2015 02:24

Anche a me succedeva qualche tempo fa. Accumulavo, accumulavo e poi saltavo in aria come un pop corn, inveivo contro tutto e tutti e qualche volta rompevo cose. Adesso non mi succede più da tanto. I miei attacchi di rabbia sono più contenuti ma più frequenti.

Manu95 14-02-2015 03:11

Io li ho tuttora, ma non sono altro che risultato del mio carattere di m***a, che mi fa accumulare rabbia fino a scoppiare alla minima fesseria (due anni fa ho preso a pugni un mio compagno perchè mi aveva dato uno schiaffo abbastanza forte sul collo). Per sfogarmi ascolto metal e musica travolgente a palla (se ti piace il genere, ti consiglio Slipknot e Rise Against a palla), oppure mi alleno :bene:

cancellato15252 14-02-2015 10:23

Quando ero ggiovane (14-16 anni) mi davo testate al muro e poi mi buttavo a terra. Adesso mi sono calmato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.