![]() |
Sertralina + Amisulpride?
Ciao, nessuno di voi ha mai seguito o segue questa cura? Stò leggendo parecchie recensioni sull sertralina, ad alcuni sembra fare miracoli ad altri no. Credo come per un po' tutta la classe degli ssri e di altre classi.
Ho iniziato oggi, la mattina 50mg di amisulpride e 25mg di sertralina. Qualcuno di voi ha esperienza con questa combinazione? |
Re: Sertralina + Amisulpride?
non ti so dire riguardo alla combinazione dei due farmaci, ma personalmente in dieci anni di esperienza, la sertralina è l'unico farmaco da cui abbia visto benefici tangibili, anche se a un dosaggio molto più alto del tuo
|
A che dosaggio la prendi? La prendi per l'ansia sociale e/o per qualcos'altro?
|
Sembra un po' smorta questa sezione.
Avevo iniziato a prendere le sertralina di mattina, la stò passando alla sera perchè mi dava un po' di stanchezza durante il giorno. Mi sembra di essere meno motivato, più apatico e appiattito, da quando la prendo. Ho letto esperienze su altri forum, molte delle quali riscontrano questi stessi effetti. Tra un mese o due mi aspetto una netta riduzione dei disagi o perlomeno un netto miglioramento nell'ansia e nell'umore, altrimenti cambierò farmaco. |
Io avevo iniziato con sertralina e un altro antipsicotico ma li ho smessi entrambi senza consultare il medico. Anche se i risultati si sarebbero visti dopo mesi a detta sua, a me non andava per niente di stare con la nausea tutti i giorni e la mandibola che tremava ogni secondo. Per non parlare dell'insonnia, l'agitazione e la mancanza di appetito. Oh, dimenticavo, l'impotenza.
Vaffanculo alla sertralina. Ora non prendo niente e sto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |