![]() |
angelino 610 nuovo utente
ciao sono angelino sono di bitonto sono disoccupato sono un quarantenne , felice di fare parte della vostra comunita, spero possiate aiutarmi con i vostri suggerimenti e le vostre esperienze
|
Re: angelino 610 nuovo utente
sono angelino , sono meridionale sono un quarantenne, sono disoccupato ma diplomato geometra, in passato ho fatto lavoretti ,ma niente di definitivo(tutti a nero purtroppo), credo di essere sociopatico pertanto mi sono rivolto al vostro forum per avere qualche consiglio , non riesco ad inserirmi socialmente e sopratutto nel mondo del lavoro, credo di essere un maschio omega, ho problemi anche con il gentil sesso ,infatti sono ancora vergine,non in senso astrologico ma anatomico , spero qualcuno possa aiutarmi, vivo solo con mia madre vedova n, viviamo l'uno x l'altra , spero qualcuno possa fare luce nel buio della mia anima e della mia esistenza, non riesco a dare un senso alla mia esistenza:testata::testata:
|
non sono cosi fornito di tecnologia e di risorse economiche purtroppo , come dicevo sopra sono scostante introverso e didadattato tipo marziano sono misantropo e misogeno ,vorrei trasformarmi da maschio omega a maschio alfa se fosse possibile questa mutazione e tipo crisalide farfalla ho compiuto 40 anni sono ancora vergine ,che soluzione mi suggerite x la mia metamorfosi? grazie aspetto dritte:testata::testata::piangere:
|
Benvenuto Angelino!
Quote:
|
Benvenuto :)
'75 anche tu? |
benvenuto :applauso:
|