![]() |
Sesso e ricerche scientifiche
Il pene dei giovani più corto di 2 cm rispetto ai nonni
Secondo alcune statistiche l’organo sessuale maschile si starebbe riducendo a causa di diabete, assunzione di sostanze chimiche negli alimenti moderni e prolungamento della vita media click Una ricerca ha dimostrato che lo sperma fa bene alla pelle delle donne, lascia la pelle liscia e piacevole al tatto. ll dottor Lazar Greenfield assicura che, oltre a benefici estetici e farmacologici, lo sperma incida sensibilmente sull’aspetto psicologico della donna; click E' stata fatta una ricerca condotta da Brian Mautz dell'Università di Ottawa su 105 donne a cui erano sottoposte foto di uomini nudi di diversa altezza, con fisici diversi e differenti dimensioni del pene. I risultati ottenuti svelano che le dimensioni della parte maschile più intima sono uno dei tratti fisici che concorrono a determinare il fascino di un maschio.Solo il 3% delle intervistate si accontenterebbe di misure al di sotto dei 18 cm. click Gli uomini che preferiscono il seno grosso sono tendenzialmente sessisti e mostrano comportamenti ostili e di dominio nei confronti delle donne. A dirlo è un’analisi delle ricercatrici Viren Swami e Martin Tovée dell’Università di Manchester e Newcastle click Le donne più infedeli degli uomini, 6 su 10 hanno tradito il loro partner. Così almeno lo dimostrano i dati più recenti sulle abitudini sessuali degli italiani messi in evidenza da uno studio condotto da Incontri-Extraconiugali.com secondo cui il 62% delle donne ammette di aver tradito almeno una volta nella vita, superando così gli uomini con il 59%. click Scienza in camera da letto, gli effetti del sesso sul cervello E' calmante, antidepressivo, antidolorifico e agisce sulla memoria click Che ne pensate? :D |
Re: Sesso e ricerche scientifiche
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari poi ci innamoriamo di una bassina con le puppe a pera :mrgreen: |
Quote:
|
mi vien da dire sulle donne che non si accontentono di un pene sotto i 18 cm mi sembra una cosa assurda visto che la media maschile ha il pene di 15-16 cm
riguardo all'infedeltà femminile mi vien solo da pensare che nonostante le donne han cosi tantissimi uomini disponibili per tradire a tutte le ore del giorno alla fine tradiscono praticamente quanto gli uomini che han donne con cui tradire moooolto più limitate Oops si ritorna: perche le donne han tantissimi uomini disponibili con cui tradire e gli uomini invece pochissine donne disponibili ? (è una domanda retofica :sisi:) |
effettivamente solo il 25% averbbe un pene superiore ai 16 cm
ma sono statistiche a livello mondiale , sembra però che in Italia non siamo messi male :sisi: sento aria di chiusura del thread |
E' abbastanza distribuita , ma la percentuale maggiore è sui 6''
http://www.penischannel.com/wp-conte...-too-small.jpg |
Quote:
quelli messi veramente bene penso siano i congolesi |
è la media della circonferenza che conta :sisi:
|
Solo il 3% si accontenta di meno dei 18 cm???? Rimarranno molto deluse allora dato che la media mi pare si attesti sui 15 e qualcosa!
|
SversO secondo me molte non sanno neanche quanto misurino i loro partner
ho fatto una domanda simile in un forum a cui partecipavo ... e quasi tutte hanno risposto di gradire l'uomo dotato , ma poi non hanno saputo dire con certezza le 'misure' sostenendo di andare ad occhio :mrgreen: cmq la percentuale di chi ha + di 18 cm e ben più alta del 3% in Italia ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi sarei io il paranoico?! :ridacchiare:
|
quando lo maneggiano quindi non lo fanno per altruismo ma bensì a scopi misurativi...troppo ingenuo sono stato
|
che le donne tradiscano più degli uomini mi pare strano.
|
Quote:
|
Quote:
|
credo semplicemente che la femmina selezioni di più per natura , assicurare una prole sana istinto biologico ..mentre il maschio deve inseminare il più possibile istinto di trasmettere i propri geni, tutto qua
quindi in teoria è il maschio a tradire di più , ma se la femmina è insoddisfatta del partner attuale ne cercherà altri poi entrano in gioco anche fattori culturali , una volta si tradiva molto di meno ne sono convinto oggi basta accendere il Pc e una donna qualsiasi trova decine di corteggiatori, capitato l'altra sera in una chat erotica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |