![]() |
Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Martedì 10 febbraio inizierà Sanremo.
I concorrenti di quest'anno saranno: Annalisa: Una finestra tra le stelle Malika Ayane: Adesso è qui Marco Masini: Che Giorno è Chiara: Straordinario Grignani: Sogni infranti Nek: Fatti avanti amore Nina Zilli: Sola Deaj Jack: Il mondo esplode Alex Britti: Un attimo importante Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti): Vita di inferno Moreno: Oggi ti parlo così Bianca Atzei: Il solo al mondo Raf: Come una favola Lara Fabian: Voce Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette): Io sono una finestra Il Volo: Grande amore Anna Tatangelo: Libera Nesli: Buona Fortuna Amore Irene Grandi: Un vento senza nome Lorenzo Fragola: Siamo uguali Rispetto alle edizioni di qualche anno fa con toto cotugno, mattia bazar, albano, ecc almeno i concorrenti di questa edizione sono un po' rinnovati. Tanti correnti provenienti dai talent, forse troppi, ma questa è la situazione italiana Io ho un debole per Annalisa :arrossire: anche se non so nemmeno come canta :sisi: Chi vincerà secondo voi? |
Re: Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Quote:
Ma Conti non aveva detto di avere invitato gli Eccelsi? Lo avranno preso a pernacchie? :mrgreen: Chiunque vincerà, sarà un disastro (semi-cit.) |
|
:pensando:
1° Rino Gaetano 2° Mia Martini 3° Fred Buscaglione . |
Quote:
|
Chiara l'adoro, ha una voce straordinaria, tifo per lei :bene:
|
direi.... nesli.
|
Annalisa la farei vincere a prescindere :innamorato:
|
Al Bano, Al Bano. The king...
|
@Wrong, c'è il tuo mito, carlo conti, che presenta il festival di sanremo :applauso:
mi sembra anche meno abbronzato del solito, ha un colorito "arancione berlusconi" primo cantante in gara chiara la ex vincitrice di x factor, col vestito giallo da "vacanza a capri" :unsure: ditele che non siamo ad agosto..... |
ma quanto è alta chiara? :interrogativo:
arriva emma marrone ahhhh ma presenta vestita da donna, ma lei secondo me è troppo maschile nei modi, non mi piace, anche la voce è troppo da "tigre dei poveri" -_- |
arriva grignani, bello pieno come una damigiana di barolo.....
:malvagio: vediamo se riesce a finire la performance -_- |
chiara ha una bellissima voce, lei è brava...ma le fanno cantare sempre le solite canzoni cicicoco' amore, paradiso, mano nella mano, felicità
|
ammazza quanto è brutta la canzone di grignani....
|
Quote:
|
Non perdetevi gli ospiti stranieri: Godspeed You! Black Emperor...
|
io sto guardando lo streaming rai sul web...grignani ha appena iniziato a cantare ora :sarcastico:
|
arriva arisa
sei falsa, cazzo!! (cit.) ma che presentarici del menga alex britti??? :sarcastico: pensavo non facesse più il cantante dal 1995 ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |