![]() |
presentazione
Ciao, sono un ragazzo tra i venti ed i trent'anni con evidenti problemi a socializzare.
Voglio iscrivermi a questo forum per interagire con altre persone che si trovano nella mia situazione e che possono più facilmente capirmi. Spero che questo possa essere un primo passo per uscire dall'isolamento. Saluti Bernd |
Re: presentazione
Ciao,
beh, cosa potrei aggiungere? La mia più grande passione è il cinema, è guardando un bel film che provo le emozioni più forti. Mi piace anche leggere e scrivere, tempo permettendo. Sono una persona parecchio sensibile e non trovo le occasioni per parlare con gli altri nemmeno di questi argomenti. Il mio aspetto non è per niente sgradevole ed ho trovato un lavoro: considero questi aspetti delle "aggravanti" per la mia condizione di isolamento :testata: Non so se almeno in questo forum riuscirò ad aprirmi con gli altri ma ci vorrei almeno provare :timidezza: Un caro saluto Bernd |
Benvenuto nel forum :)
Quote:
|
Benvenuto! :ciao:
|
benvenuto :applauso:
|
ciao benvenuto, magari un giorno di questi ci potremmo scambiare i racconti che scriviamo :D (senza però giudizi :bene: )
|
Grazie a tutti per il benvenuto
Quote:
|
Benvenuto:)
|
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |