![]() |
Ho rifiutato una vacanza
Stavolta non ce l'ho fatta, ho detto di no ad un amico che voleva andare una settimana in montagna.
Lo conosco da tanto tempo ma è cambiato molto, è diventato un truzzo n° uno. Fissato con le discoteche, con la musica house, appena vede una ragazza sbava, parla in continuazione dei suoi episodi serali con i suoi amici....non avrei retto una settimana solo io e lui, se veniva qualcun altro si ma soli no. Eppoi a dire la verità lui se trovava altre persone per andarci andava con altri, ma non ha trovato nessuno, e si è fatto vivo all'improvviso facendo questa proposta. Sarebbe un'opportunità per riallaciare il rapporto, ma non me la sento. La considero una sconfitta. |
ma... predichi bene e razzoli male allora, 30 secondi fa hai detto che dobbiamo lanciarci :D
|
Re: Ho rifiutato una vacanza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo tipo è talmente espansivo che un comportamento cosi lo reputa normale e non pensa nemmeno minimamente che sia un comportamento scorretto o almeno che io possa sentirmi preso per il culo! L'anno scorso non lo vidi e non lo sentii per 10 mesi, di questo periodo si fece vivo per lo stesso motivo Calimero so che bisogna buttarci io ultimamente ho accettato i pochi inviti che ho avuto e ho fatto anche delle discrete figure di merda, solo stavolta ho rinunciato |
Dovresti chiederti con chi vuoi andare in vacanza a questo punto e sforzarti di farti amiche persone con cui puoi condividere un'esperienza cosi' ,in completa serenita'.Se non ti piacciono le persone che frequenti non le frequentare.Trova quelle giuste per te.
|
...scusami quindi nn e una sconfitta e una vittoria ?..nn hai fatto cio che volevi?.....nn e che forse volevi andare ma x orgoglio gli hai detto d no?...mi sembra cosi..
|
Ha fatto bene invece........... questo ricorda molto quello che ha portato me a stare male........ per tantissimo tempo ho frequentato persone "diverse" da me in alcune cose........ avevamo in comune molto......... divertimento, il tipo di divertimento e tantissime altre cose........... il problema è nato dal fatto che io invece di imporre anche l'altro lato della mia persona, ho fatto l'errore + grosso del mondo.......mi sono adattato a loro anzi peggio ho cominiciare a fare tutto nei loro modi per farli contenti e x farmi accettare secondo i loro gusti..................
Questo ha portato me a perdermi un po.........e non essere me stesso per troppo tempo..........ci ho rimesso molto a riadattarmi.....perchè poi si finisce che senza quelle persone a cui tu sei assoggettato (esiste sta parola bo ) non fai + nulla......... |
Quote:
|
Quote:
Infatti non frequento queste persone, questa si è fatta viva solo per usarmi come ruota di scorta, ma a parte questo episodio della vacanza, questo lo conosco da piu di 20 anni ed eliminare tutti i contatti mi sembra un peccato Quote:
Questo ha portato me a perdermi un po.........e non essere me stesso per troppo tempo..........ci ho rimesso molto a riadattarmi.....perchè poi si finisce che senza quelle persone a cui tu sei assoggettato (esiste sta parola bo ) non fai + nulla......... codice:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |