![]() |
The Walking Dead Experience a Chivasso, ci partecipereste?
Dal 26 aprile al 17 maggio squadre di "morti viventi" e "sopravvissuti" si affronteranno con armi da softball di giorno e di notte. Già in arrivo prenotazioni da tutta Italia. Si sfidano anche colleghi d'ufficio per rafforzare l'affiatamento nel gruppo.
http://torino.repubblica.it/cronaca/...ivo-106360718/ E voi, partecipereste a un gioco simile? Io sicuramente credo che sia davvero divertente. Sicuramente mi troverei meglio a stare dalla parte degli zombi :D. Cosa ne pensate, vi piacerebbe provare questa zombie experience? |
Re: The Walking Dead Experience a Chivasso, ci partecipereste?
The Walking Dead Experience a CHIVASSO suona bene, il massimo del cool:D
|
Ti odio!!!! Nn sapevo nulla
Non ho mai partecipato ai live per timidezza, ma quelli erano balocchi da fanciullini rispetto a questo Sto seriamente pensando di andarci anche se vivo molto lontano Ti odio con tutto me stesso :piangere: |
.....si ma voglio armi vere !! :D
....quella dei colleghi d'ufficio la vedo divertente.... xché nn ci mettono anche i capi....poi l'expirience.....la fanno in pronto soccorso :D |
Quote:
Secondo me in diurna è fattibile e anche divertente: infatti sono 2 ore di gioco. In notturna sono ben 12 ore e insomma la vedo piuttosto stancante, considerando anche il viaggio da fare. |
Io ci sarei, salvo imprevisti...
|
Quote:
Il problema però è che ora si scatena il conflitto interiore Voio andare voio :piangere: Appena posso mi guardo il programma, ma è a torneo o partita secca? |
Ahah nell 'articolo parlato di armi da SOFTBALL
che capre :D |
Che figata XD
|
|
Quote:
|
Quote:
A softball ci giocano le ragazze ammmerricane! :miscompiscio: |
No, non ci parteciperei.
Peccato che non organizzino mai delle "Experiences" del tipo che piacciono a me. Probabilmente perché sono l'unico squlibrato a cui interesserebbero. |
Quote:
:D Il softball è uno sorta di baseball :bene: |
Hai ragione, io ho letto softball,ma in realtà avevo pensato al Paintball.....Hmmm cmq se dovessi essere nella squadra degli zombie, basta che vieni colpito una volta e sei eliminato, quindi tuttalpiù ti becchi solo una pallina, tenendo conto che la maggior parte della squadra dei sopravvissuti sarà poco pratica a usare le armi da softball [emoji4] [emoji4]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |