FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Una mancanza che peggiora la vita (https://fobiasociale.com/una-mancanza-che-peggiora-la-vita-4749/)

Mau 08-02-2008 14:48

Una mancanza che peggiora la vita
 
ciao, volevo farvi partecipi di un mio pensiero...trovo che la mancanza di una ragazza, o cmq di una vita sentimentale normale, provochi un peggioramento sia della vita ma soprattutto della nostra percezione della nostra vita. Vi faccio un esempio: me. Fino a due o tre anni fa ero completamtne sfigato: non uscivo mai, non avevo amici, ne amiche con cui uscire, in media uscivo una volta ogni due settimane se andava bene...piangevo spesso la notte per via di questo motivo...e naturealmente mi mancava una ragazza...da un pò di tempo a questa parte, va meglio sotto alcuni campI. ho trovato diversi amici, con cui esco spesso, esco circa tre sere a settimana, sono migliorato nell'aspetto fisico, ecc...però la mancanza di una ragazza non mi permette di godere appieno di questi migliroamenti e cose buone, anzi. Sono spesso incazzoso e incazzato, per via di quelle stupide delle ragazze, e nn riesco a godermi la vita e i divertimenti, e anche inf amiglia sono spesso irascibile....e tutto ciò perchè nn ho una vita sentimentale normale...è una cosa che mi fa molto incazzare..succede anche a voi?

Pride 08-02-2008 14:57

Non ho una relazione al momento,ma ciò non ha conseguenze sulla mia vita,sinceramente.

dottorzivago 08-02-2008 16:56

Certo, è una cosa importante avere una partner e quando si è soli per tanto tempo se ne risente.

Io questa mancanza non la sento, sento molto di piu la mancanza di amici.Se un giorno trovero amici poi sicuramente mi viene il problema della ragazza....anche se nel frattempo spero di trovarla.

Ah....io come detto non ho amici ne amiche, e non esco nemmeno una volta al mese.....altro che sfigato!

solo85 08-02-2008 18:21

Re: Una mancanza che peggiora la vita
 
Quote:

Originariamente inviata da Mau
...cut...
succede anche a voi?

si

valmor 08-02-2008 18:29

Caro Mau, come ho detto anche in altre occasioni penso sia innegabile che la mancanza di rapporti sentimentali e amorosi è un peso pesante da sopportare e che mortifica l'animo; amare ed essere amati credo sia una necessità di tutti gli esseri viventi, a partire dagli animali (e secondo me molti sottovalutano la loro capacità di amarsi a vicenda e di provare sentimenti) fino all'uomo.

Magari qualcuno sente di più questa mancanza di altri, soffrendo maggiormente, ma la solitudine sentimentale influenza in peggio l'umore, la vita e i nostri pensieri, c'è poco da fare.

Geniooincompreso 08-02-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviata da gemini
se ci fosse genioincompreso ti illuminerebbe di sicuro...

Impostore ma perchè non dici a tutti che tu sei me?

Wonderlust76 08-02-2008 20:13

E' perfettamente normale...ma se ci sono stati questi miglioramenti nella tua vita significa che stai creando le condizioni adatte per trovare una ragazza....io sarei fiducioso se fossi in te....pensa che c'è sempre chi sta peggio..come me, che per uscire 1 volta a sett devo sperare che ci sia un film decente al cine :cry:

caliserio 08-02-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Non ho una relazione al momento,ma ciò non ha conseguenze sulla mia vita,sinceramente.


perchè sei abituato a non averne
se fossi scosso per un pochetto, poi vedresti che la tua natura si risveglierebbe, e allora ti ritroveresti probabilmente in crisi mistica

Pride2 08-02-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da caliserio
se fossi scosso per un pochetto, poi vedresti che la tua natura si risveglierebbe, e allora ti ritroveresti probabilmente in crisi mistica

Non ho capito...

calivero 08-02-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Quote:

Originariamente inviata da caliserio
se fossi scosso per un pochetto, poi vedresti che la tua natura si risveglierebbe, e allora ti ritroveresti probabilmente in crisi mistica

Non ho capito...

capirai quando succederà!

Pride2 08-02-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da calivero
Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Quote:

Originariamente inviata da caliserio
se fossi scosso per un pochetto, poi vedresti che la tua natura si risveglierebbe, e allora ti ritroveresti probabilmente in crisi mistica

Non ho capito...

capirai quando succederà!

Vero,ma al primo accenno di insofferenza alla mia asocialità,calci in culo,questa volta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.