FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole! (https://fobiasociale.com/il-mio-primo-bacio-un-esperienza-a-dir-poco-sgradevole-47474/)

peppe89 28-01-2015 04:12

Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Cari amici di Fobia Sociale, stasera mi sento avvilito e rovinato :( avrei sempre desiderato dare il primo bacio ad una ragazza che mi piaceva e provava qualcosa per me! stasera invece, frequentando purtroppo quella famosa comitiva di quelle 2 che tentarono di baciarmi e abdicai, stavolta mi sono fatto baciare, non da loro, bensi man presentato 2 ragazze, di cui una pressata da loro, se le sentita e ma baciato! che dire! e una sensazione stranissima, francamente non mi dato di vomito (come la volta precedente) però e viscida e senza senso, e come quando uno decide di farsi un operazione e si lascia operare dal medico, stessissima cosa, mi ha detto stai calmo non ti muovere e chiudi gli occhi, mi ha leccato il labbro non sfiorandolo come in precedenza ma ho sentito la sua lingua passare sulla mia, (sensazione a dir poco viscida) e dopo me la ha infilata in bocca, e durato pochi istanti ma mi ha fatto una sensazione strana :( e per parecchio tempo dopo sentivo le labbra bagnate, come se non fossero le mie, e questa sensazione la sento tutt'ora mentre vi scrivo, francamente non sento nulla e mi sento ancor più turbato di prima! avrebbero in mente di potarmi da una prostituta per farmi sciogliere facendo del sesso ma non me la sento :/ loro dicono che in queste condizioni non sono in grado di poter fare nulla con una ragazza, perche ho 25 anni buttati nella merda! l'unica cosa positiva di ciò e che non sto pensando agli occhi da qualche ora, anzi sara la mia impressione ma vedo meglio del solito :D

che ne pensate di ciò, per un fobico come me bisognava intervenire cosi per un bacio oppure aspettare l'occasione?

Gummo 28-01-2015 05:29

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Ma com'è che di colpo questa qui t'ha baciato? cazzo che ansia :o non so neanch'io cosa avrei fatto, e dalla tua descrizione mi hai messo altre diecimila paranoie, vabbè don't worry.

Baci a stampo forever :mrgreen:

luky 28-01-2015 06:57

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Sei un mito:mrgreen:

cancellato2824 28-01-2015 09:21

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
anche a me quando è capitato ha dato sensazioni così, boh

barclay 28-01-2015 09:57

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Anche il mio primo bacio è stato strano, ma poi abbiamo continuato a baciarci e c'ho preso gusto :wub:

P.S.— Ovviamente, parlo del passato remoto :crying:

lauretum 28-01-2015 10:15

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Solo noi

pokorny 28-01-2015 10:18

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
peppe89 numero uno! Sei stato grande, fidati.

Blur 28-01-2015 10:24

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1446893)
francamente non mi dato di vomito (come la volta precedente)

Ma era la prima volta quindi o la seconda? mi sono perso la puntata precedente :pensando:

Selenio 28-01-2015 10:47

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
vabbe se e´ stata una goliardata, che l´hanno spinta gli amici non c´era vera attrazione ne parte sua ne penso da parte tua. Non e´ lo stesso di quando baci una ragazza che ti piace. Poi vabbe io come primo bacio non conto nemmeno quello che ho dato al gioco della bottiglia a 13 anni perche´ era un gioco

comunque sono contento che ora vedi meglio :D

Oblomov 28-01-2015 14:07

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
QUINDI
le seghe fanno diventare ciechi
mentre i baci con lingua fanno correggono i difetti visivi

quante cose ho ancora da imparare....

tersite 28-01-2015 14:11

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1446908)
Anche il mio primo bacio è stato strano, ma poi abbiamo continuato a baciarci e c'ho preso gusto :wub:

P.S.— Ovviamente, parlo del passato remoto :crying:

dai barclay! facciamo il tifo per te

barclay 28-01-2015 14:13

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1446995)
dai barclay! facciamo il tifo per te

Dev'esserti sfuggito il post scriptum: è stato anni fa e dubito che succederà di nuovo :miodio:

liuk76 28-01-2015 14:19

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Senza voler urtare la sensibilità altrui, sono solo io ad essere un po' diffidente e temere che ci sia trolling in lontananza?

Loner 28-01-2015 15:19

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1447001)
Senza voler urtare la sensibilità altrui, sono solo io ad essere un po' diffidente e temere che ci sia trolling in lontananza?

No, non c'è alcun trolling. ;)


Secondo me la sensazione sgradevole viene soprattutto dal fatto che è stata più un'azione fisica che 'sentimentale', e non c'era vera attrazione perciò ti sei concentrato sulla sensazione ('viscida') piuttosto che sul momento sentimentale.
Forse dopotutto hai fatto bene a provare un bacio. Magari in futuro la sensazione sarà migliore perchè la ragazza in questione sarà la tua fidanzata ;-)


Mi fa piacere per la vista!

Manny 28-01-2015 15:33

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1446893)
Cari amici di Fobia Sociale, stasera mi sento avvilito e rovinato :( avrei sempre desiderato dare il primo bacio ad una ragazza che mi piaceva e provava qualcosa per me! stasera invece, frequentando purtroppo quella famosa comitiva di quelle 2 che tentarono di baciarmi e abdicai, stavolta mi sono fatto baciare, non da loro, bensi man presentato 2 ragazze, di cui una pressata da loro, se le sentita e ma baciato! che dire! e una sensazione stranissima, francamente non mi dato di vomito (come la volta precedente) però e viscida e senza senso, e come quando uno decide di farsi un operazione e si lascia operare dal medico, stessissima cosa, mi ha detto stai calmo non ti muovere e chiudi gli occhi, mi ha leccato il labbro non sfiorandolo come in precedenza ma ho sentito la sua lingua passare sulla mia, (sensazione a dir poco viscida) e dopo me la ha infilata in bocca, e durato pochi istanti ma mi ha fatto una sensazione strana :( e per parecchio tempo dopo sentivo le labbra bagnate, come se non fossero le mie, e questa sensazione la sento tutt'ora mentre vi scrivo, francamente non sento nulla e mi sento ancor più turbato di prima! avrebbero in mente di potarmi da una prostituta per farmi sciogliere facendo del sesso ma non me la sento :/ loro dicono che in queste condizioni non sono in grado di poter fare nulla con una ragazza, perche ho 25 anni buttati nella merda! l'unica cosa positiva di ciò e che non sto pensando agli occhi da qualche ora, anzi sara la mia impressione ma vedo meglio del solito :D

che ne pensate di ciò, per un fobico come me bisognava intervenire cosi per un bacio oppure aspettare l'occasione?

Qui il "fixed for you" ci starebbe tutto :D

Wrong 28-01-2015 18:13

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Dai che non pensi alla vista :)
Come dice Selenio non pensare di aver "sprecato" il primo bacio, prendilo come un gioco o un test: anch'io in teoria ho dato il primo bacio a 12 anni a una trucidissima sessione di gioco della bottiglia ma non l'ho mai considerato come "primo bacio"

Weltschmerz 28-01-2015 19:53

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Non so perché ma questo topic mi fa venire una voglia irrefrenabile di lavarmi i denti.

peppe89 28-01-2015 20:12

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1447001)
Senza voler urtare la sensibilità altrui, sono solo io ad essere un po' diffidente e temere che ci sia trolling in lontananza?


Nessun trolling liuk e tutto vero! adesso che ho superato questo blocco mi sta venendo più facile approcciare le ragazze, spero di non perdere ciò che ho recuperato con questo bacio ;)

IO&EVELYN 28-01-2015 20:39

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
leggendo il topic penso che io sia l'unico che non ha ancora baciato, ne a stampo ne con la lingua nessuna :D (anche se ho in teoria fatto sesso, paradosso si). stranissimo il fatto della viscidità. io non vedrei l'ora di sentire quella sensazione bellissima..... darei l'anima... comunque il bacio è una di quelle pochissimissime cose che piacciono per forza, non è soggettivo, ripeto strano.....

MEandjustMe 28-01-2015 22:41

Re: Il mio primo bacio, un esperienza a dir poco sgradevole!
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1447242)
leggendo il topic penso che io sia l'unico che non ha ancora baciato, ne a stampo ne con la lingua nessuna :D (anche se ho in teoria fatto sesso, paradosso si). stranissimo il fatto della viscidità. io non vedrei l'ora di sentire quella sensazione bellissima..... darei l'anima... comunque il bacio è una di quelle pochissimissime cose che piacciono per forza, non è soggettivo, ripeto strano.....

Com'è possibile far sesso senza baciare prima :pensando: mi sa che hai saltato tutti i passaggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.