![]() |
Ipocondria trasferibile
Oltre che essere ipocondriaca sono anche costantemente preoccupata che i miei cari si ammalino o capiti loro qualcosa di brutto e a causa di ciò non riesco a gestire i (per ora molto blandi) problemi di salute dei miei.. capita anche a voi?
|
Re: Ipocondria trasferibile
Mi capita di rado poiché non hanno grandi problemi, ma credo proprio che se ce ne fossero alcuni mi preoccuperei parecchio. Non oso pensare cosa diventerebbe la mia vita, perché già così è praticamente distrutta dalla mia ipocondria che non mi lascia un solo giorno.
|
Anch'io l'ansia ce l'ho in particolare nei confronti dei miei, ogni volta che sento passare un'ambulanza o non rispondono al telefono penso subito al peggio, è un'agonia.. anche nei momenti felici provo angoscia perchè penso che un giorno tutto finirà, loro non ci saranno più e io sarò piena di rimpianti.
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco.
Fino ad ora sono riuscito a tenermi sotto controllo, soprattutto perché nel recente passato non abbiamo avuto grandi problemi di salute in famiglia. Certo, con il passare delgi anni, i rischi aumentano. E dubito che sarò in grado di gestire tali situazioni con sangue freddo... |
Quote:
|
Quote:
ma come direbbe un gruppo... "la paura di morire è la scusa di chi non sà vivere :D" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |