FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ma secondo voi... (50 sfumature di grigio) (https://fobiasociale.com/ma-secondo-voi-50-sfumature-di-grigio-47440/)

rosadiserra 07-03-2015 06:54

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1468258)
Ho visto il film l'altra sera, na noia, la trama inesistente, le scene che dovrebbero essere erotiche di erotico non hanno nulla ( sono più erotica io quando mi faccio i peli delle gambe) tutto sto successo francamente non so da dove derivi.

:miscompiscio:

Non ho visto il film né letto il libro perché avevo proprio questi dubbi.. Grazie per averli confermati!!

Mivar 08-03-2015 03:18

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1445866)
Le donne che leggono "50 sfumature di grigio" sono delle porcelle?

No, io credo che il maggior successo l'abbia avuto tra, volendo usare un termine gergale, le "fighe di legno".


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Brise 08-03-2015 15:17

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Mivar (Messaggio 1469004)
No, io credo che il maggior successo l'abbia avuto tra, volendo usare un termine gergale, le "fighe di legno".

Esattamente, lo posso confermare: quando ho parlato del libro e del film con il "target" (cioè le ragazze appena maggiorenni, della mia età) loro sostenevano come l'intento reale del libro non fosse quello di essere un'opera bondage ma che certi uomini hanno anche un animo buono, nonostante all'apparenza sembrino spietati e senza cuore, e possono pure innamorarsi (!!!) ("Christian Grey, magari avessi un uomo come lui <3"). Poi queste qua sono quelle del "che schifo i ragazzi, chi si vuole fidanzare con un cesso come lui".

cancellato15324 08-03-2015 15:37

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
https://www.facebook.com/photo.php?f...=1&pnref=story


:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio:

Jupiter 08-03-2015 17:22

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Secondo me sono solo curiose.
E tutto meno che "porcelle", anzi.
Proprio per quello a loro piace il libro, perchè non essendo per niente abituate a quel genere di cose, per loro è una novità...
A me personalmente han detto che è un libro scritto anche male, al di là dell'argomento. Per cui non l'ho nemmeno considerato xD
Anche perchè penso che se uno volesse leggere un romanzo erotico, troverebbe di meglio in giro.

Wonderlust76 08-03-2015 19:28

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
.............................

sardinia 09-03-2015 14:59

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
mia sorella a visto il film ha detto che e' una schifezza!niente in confronto all'attesa che c'era:D

PazzoGlabroKK 25-06-2015 05:57

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Brise (Messaggio 1469289)
Esattamente, lo posso confermare: quando ho parlato del libro e del film con il "target" (cioè le ragazze appena maggiorenni, della mia età) loro sostenevano come l'intento reale del libro non fosse quello di essere un'opera bondage ma che certi uomini hanno anche un animo buono, nonostante all'apparenza sembrino spietati e senza cuore, e possono pure innamorarsi (!!!) ("Christian Grey, magari avessi un uomo come lui <3"). Poi queste qua sono quelle del "che schifo i ragazzi, chi si vuole fidanzare con un cesso come lui".

Minchia, che schifezza, veramente.

Riguardo il BDSM, poi, ho saputo da conoscenze dell'ambiente che viene rappresentato da schifo ed in modo insulso.
(Preoccupante anche il fatto che dopo la pubblicazione di sto schifo sia aumentato il numero di "masteroni"...)

Quote:

Originariamente inviata da Mivar (Messaggio 1469004)
No, io credo che il maggior successo l'abbia avuto tra, volendo usare un termine gergale, le "fighe di legno".

Barbie Xanax diceva la stessa cosa.
Ma le adolescenti che di sessualità non ci capiscono ancora un ciufolo, si possono definire nello stesso gruppo "fighe di legno"? :/

PazzoGlabroKK 25-06-2015 06:08

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1446082)
Sono piuttosto scettico, timidezza o no, sulla possibilità che ci siano donne disposte spontaneamente, senza incentivi di altro tipo, a svolgere un ruolo "attivo" a letto mentre l'uomo "subisce" e basta (specie se quest'uomo ha un aspetto e un modo di fare del tutto ordinario e non notevole). Secondo me ce ne sono pochissime, se pure esistono.

Esistono.
Nel virtuale, magari se ne trovano di meno, ma trovo possibile che andando nei locali a tema la percentuale aumenti.
Il BDSM è tanto vario e racchiude al suo interno tante sub-discipline...che la scelta dello slave adatto con cui praticare non è una cosa limitata e banale; è molto importante anche l'imprinting che hanno i due nel rapporto BDSM.
Poi ci son dom belli come dom brutti, sub belli come sub brutti, dom che ricoprono ruoli importanti in società e dom che stanno ai margini della società e stessa cosa per i sub...

Nel virtuale, sfortunatamente, c'è sto triste fenomeno di furbe sgallettate in cerca di carte di credito per far finta di dare ordini e """dominare""", tra l'altro, nemmeno dal vivo. """Dominazione""" virtuale, mah.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.