FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   (x kai)TOPIC SOLO X UOMINI - VIETATO L'INGRESSO ALLE DONNE (https://fobiasociale.com/x-kai-topic-solo-x-uomini-vietato-lingresso-alle-donne-4744/)

Milo 12-06-2008 00:47

Penso che non dovendo in linea di massima prendere loro l'iniziativa siano avvantaggiate,nel senso che possono trovarlo pur restando "passive" e poi secondo me qualcuna si è accontentata di quel che passava il convento per uscire dalla solitudine. :roll:

Cmq la maggior parte delle ragazze normalone mollano tutti gli amici e le amiche nel trovare il "fidanzato"qua invece hanno il ragazzo e cercano amici....Non vi sembra strana stà cosa?Cmq fanno bene a cercarsi amici di quelli non se ne hanno mai abbastanza :wink:

cancellato2488 12-06-2008 09:42

volete sapere la mia?
io farei una distinzione:
ragazze fino a 18-20 anni.
Timide e non timide si accontentano del primo che passae non scherzo...
basta che fai vedere che sei o il tipo che sa divertirsi o quello sensibile (insomma fai vedere che potresti essere compatibile in parte con lei) e sono già belle che andate (purtroppo il 60% delle ragazze che conosco fino ad una certa età hanno ragionato/ragionano così).
E infatti puntualmente passano l'annetto o 2 in cui stanno insieme e poi si mollano per forza di cose :roll:
della serie...ma lasciate perdere e mettetevi con me che almeno se parto parto con una sola cosa in testa.

Ormai fino a 20 anni vedo sempre più spesso ragazzi/e che si mettono insieme per "prova".
Tu mi piaci, io piacio a te...proviamo...sbaciucchiamoci un po' e facciamoci qualche nottata insieme...se anche il carattere e la personalità con il tempo si rivelano compatibili siamo a cavallo altrimenti chi si è visto si è visto.

Non sapete quante coppie di ragazzi/e vedo sempre più spesso che stanno insieme per noia/paura--> della serie che tra amiche (anche mie amiche) poi si dicono "ma da quanto state insieme?" - "beh ormai sono 10 mesi..però non so...devo vedere..." --> robe da panico assurdo.

E alla fine dell'anno scoprono di aver buttato via 1 anno della loro vita in una relazione che non avevano nè capo nè coda (con una persona che non ascoltare, stare vicino, amare nel modo giusto, farti divertire, ma soprattutto leggerti negli occhi).

Io, invece Milo vedo proprio il contrario: ho decine di amiche, a dimostrazione di quanto le loro relazioni siano costruite più per paura della solitudine o per il piacere di avere qualcuno (anche il prim oche passa), che si passano i week-end con le amice tra locali e seratine varie e dedicano giusto qualche oretta a settimana (magari non vedendosi anche per 2-3 giorni) al ragazzo (della serie "oh si il mio ragazzo con cui sono andata a Venezia e con cui faccio l'amore da 10 mesi").

Parere del tutto personale? fino ad una certa età (la mia) le relazioni tra ragazzi sono di una fragilità incredibile; basta essere la persona capace di mettere la molla in più nella coppia per farla saltare :)

Per quanto riguarda la timidezza è vero che sono più spesso gli uomini a fare il primo passo e magari le donne lanciano segnali a cui l'altra metà deve stare attento.

calireo 12-06-2008 20:15

risposta vera, ma la estenderei fino ai 30 anni

calimeno 20-06-2008 21:03

secondo voi le donne a che età iniziano a menarsela? :D

dite che è qualcosa di genetico o è solo l'influenza ambientale a far sviluppare questo comportamento? 8)
ci sono studi scientifici a riguardo? :D

muttley 20-06-2008 21:16

Ho ravvisato un doppio senso

calimeno 20-06-2008 21:25

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ho ravvisato un doppio senso

il very fobic non pensa al sesso, o non lo ha mai conosciuto o non si ricorda più

muttley 20-06-2008 21:31

Allora qui dentro nessuno è very fobic

Frase pronunciata da un very fobic: il sesso è come il bridge, se hai una buona mano puoi fare a meno del partner

PS Ma nemmeno l'autoerotismo?

calimeno 20-06-2008 23:43

l'autoerotismo è permesso
ma un very fobic cmq non ha la patente

calipelo 23-06-2008 20:24

ma secondo voi le donne si rendono conto di quanto sono kattive?

LeopardiTheBest 24-06-2008 20:35

le donne fanno0 le gattine coi figoni e le arroganti coi cessi sfigati. chiaro e semplice

seroadrenalino 28-06-2008 14:00

le donne vanno trattate con dolcezza ma non troppa, con rispetto ma non troppo, considerazione ma non troppa, sensibilità ma non troppa, l'unica cosa che puoi dare senza limiti e più gliene dai più ti trattano bene è il godimento :lol: :lol:

vikingo 07-11-2008 18:18

le donne piu le tratti bene e piu non ti cacano,piu le tratti male e ti cacano

PoisonFobik 07-11-2008 19:54

----------------

cancellato2488 07-11-2008 21:55

nun è vero....
Le donne....le donne sono....sono uomini sensibili senza merluzzo tra le cosce.... 8)

ehhmmm...in parole differenti le donne se ti sai avvicinare sono l'unica motivazione per cui vale la pena vivere per un uomo.

Sì magari bisogna essere dolci in quantità giusto, spiritosi in quantità giusta, romantici in quantità giusta, stronzi (o ancora meglio..."fintistronzi"--> cioè facendolo giusto per farla arrabbiare e giocarci su) in quantita giusta, bisogna saper mettere quel pizzico di pepe x mantenere in vita il rapporto e ogni interazione, bisogna metterci una coccola, saperci mettere un po' di timidezza e modestia, ma l'istante dopo sicurezza e forza...
ma ragazzi...per vedere quel bel paio di occhi brillare di una donna io correrei in capo al mondo!
Un sorriso, una coccola, una battuta, una provocazione ,un'allusione...e poi uno sguardo ti restituisce tutto indietro :)

P.S: ok...con il buon umore mi è ritornata la romanticheria e lo spirito femminista...dite che si vede? :lol:

calitelo 07-11-2008 22:19

giova skiafo di donna

SiVieneESiVa2 07-11-2008 22:58

Le donne sono come i veleni
vanno prese a basse dosi
per immunizzarsi.


(ma come fanno a venirmi così, sul momento...) :|

cancellato2488 07-11-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa2
Le donne sono come i veleni
vanno prese a basse dosi
per immunizzarsi.


(ma come fanno a venirmi così, sul momento...) :|

i veleni vanno presi come una donna:
tutti d'un fiato
e così poi puoi morire in pace e con sicurezza.

(ma come fanno a venirmi così, nemmeno sul momento...sotto il momento...sotto? bah si vede che avrò voglia di essere dominato e non di dominare...altrimenti sarebbe stato sopra il momento) :P

SiVieneESiVa2 07-11-2008 23:12

bof
una donna non vale una vita
a mio parere, naturalmente.


Ognuno vede la "donna" a modo suo...

ReDelSilenzio 08-11-2008 16:35

Purtroppo, volendo comunque generalizzare, per quanto stronze e cattive siano le donne, noi maschietti non possiamo farne a meno, abbiamo sempre bisogno di loro, della loro presenza e non mi riferisco solo ad un bisogno sessuale, ma a qualcosa di più spirituale, più profondo e completo..
Secondo voi perchè? E' possibilie vivere una vita intera senza donnne?
Per una volta spezziamo una lancia a loro favore (tanto qui siamo solo maschietti!).. sono gli unici esseri viventi che riescono a mettere ordine e a dare equilibrio nella vita di un uomo :D
Ma come cazzo fanno?! Sempre precise, ordinate, organizzate, indaffarate, decise, sicure, determinate, vanno sempre di corsa ma se ti danno un appuntamento arrivano sempre in ritardo.. !

CARA TI AMO

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita' , si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo .
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Lui: Mi metto il goldone ...
Lei: Ho un desiderio di maternita' .
Lui: Ho un desiderio di paternita' .
Lei: Mettiti il goldone.

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!


Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

piciola 10-11-2008 21:54

Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
Le donne....le donne sono....sono uomini sensibili senza merluzzo tra le cosce....

scusate se mi intrometto :oops: esco subito
ma quando ho letto questa frase sono cascata dalla sedia per quanto ridevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come te ne escii!!! ahahahahhaha

ok scusate esco :oops:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.