FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La fobia sociale in un paio di strisce (https://fobiasociale.com/la-fobia-sociale-in-un-paio-di-strisce-47409/)

Manny 25-01-2015 00:47

La fobia sociale in un paio di strisce

http://news.distractify.com/pinar/social-anxiety-world/

:D:applauso:

Black_ 25-01-2015 01:14

Re: La fobia sociale in un paio di strisce

Very good :timidezza:

cancellato15324 25-01-2015 01:26

Ahahah, la cosa drammatica è che è DAVVERO così! :mannaggia:

DeadMan87 25-01-2015 01:46

fantastiche

Milo 25-01-2015 02:09

L'ultima è proprio la mia....

Ansiaboy 25-01-2015 10:23

ahahah XD vero in toto :sisi:

anzi.. in realtà nelle feste e altro etc. vogliono proprio giudicarti quindi dubito che la realtà è come espressa nelle vignette reality.... :timidezza:

TãoSozinho 25-01-2015 12:57

Belle! Aahahah :)

morgana 25-01-2015 13:06

Gia... è triste proprio xké mi rappresenta
mi chiedevo
noi cosa pensiamo quando qualcuno fa una figuraccia davanti noi ,(come nella vignetta sull ordinare cibo)? Cioè ci fa' pena , pensiamo che è uno sfigato o.....veramente lo capiamo ? E magari ci piacerebbe averlo come amico ?
Xké magari proprio chi si rispecchia nella fs è poi quello che ....diciamo ...li evita ...

Genesis_R 25-01-2015 13:13

Quote:

Originariamente inviata da morgana (Messaggio 1445187)
mi chiedevo
noi cosa pensiamo quando qualcuno fa una figuraccia davanti noi ,(come nella vignetta sull ordinare cibo)? Cioè ci fa' pena , pensiamo che è uno sfigato o.....veramente lo capiamo ? E magari ci piacerebbe averlo come amico ?
Xké magari proprio chi si rispecchia nella fs è poi quello che ....diciamo ...li evita ...

Io, quando mi sembra che un amico stia per fare una figuraccia, cerco di metterlo a suo agio :pensando: se è una persona che non conosco, penso che non posso salvare il mondo :nonso:

morgana 25-01-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1445194)
Io, quando mi sembra che un amico stia per fare una figuraccia, cerco di metterlo a suo agio :pensando: se è una persona che non conosco, penso che non posso salvare il mondo :nonso:

Ok non x salvare qualcuno ma almeno non penseresti che sia una persona da evitare , nel senso che chipotrebbe entrare nella sua cerchia di amici ?anche se altra gente pensasse che sia uno strano ...
Infatti come è stato scritto più volte sul forum certa gente pensa che chi è timido, insicuro, fs, sia strano , da evitare ...

Genesis_R 25-01-2015 13:29

Quote:

Originariamente inviata da morgana (Messaggio 1445202)
Ok non x salvare qualcuno ma almeno non penseresti che sia una persona da evitare , nel senso che chipotrebbe entrare nella sua cerchia di amici ?anche se altra gente pensasse che sia uno strano ...
Infatti come è stato scritto più volte sul forum certa gente pensa che chi è timido, insicuro, fs, sia strano , da evitare ...

No, non lo penserei mai, non è proprio nella mia natura ;)

Weltschmerz 25-01-2015 13:31

La camera non la disegnerei come un party, ma come un bunker super-sicuro.

SimonLeBon 25-01-2015 13:45

Ahaha fantastiche !!

PazzoGlabroKK 25-01-2015 13:54

Mah.
Sinceramente, non penso di avere una visione distorta della realtà, solo che mi sento a disagio in quelle situazioni, ecco.
Lo capisco da me che è una cosa interiore e non esteriore.

Alex88 25-01-2015 15:05

Per un attimo con strisce avevo inteso altro :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.