FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Far ridere una ragazza (https://fobiasociale.com/far-ridere-una-ragazza-47400/)

PazzoGlabroKK 24-01-2015 17:12

Re: Far ridere una ragazza
 
Basta che mi mostro in volto per farle ridere :(

Comunque, seriamente, son un tipo piuttosto genuino che spesso passa per coglione, quindi tendo a far ridere le persone e, nello specifico, le ragazze. Che, preciso, non sono minimamente interessate a me; mi trovano semplicemente divertente.

Ansiaboy 24-01-2015 17:23

Re: Far ridere una ragazza
 
mah, consiglio a chiunque di non sforzarsi di cercar di far ridere gli altri altrimenti penso sia intuibile passare per una sorta di zerbini

Suttree 24-01-2015 17:26

Re: Far ridere una ragazza
 
A me sembra che a molte ragazze piacciano i ragazzi che le prendono un po' in giro(in maniera simpatica e senza offendere ovviamente):pensando:

umpalumpa 24-01-2015 17:37

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1444677)
mah, consiglio a chiunque di non sforzarsi di cercar di far ridere gli altri altrimenti penso sia intuibile passare per una sorta di zerbini

dipende da che tipo di ironia usi

PazzoGlabroKK 24-01-2015 17:41

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1444678)
A me sembra che a molte ragazze piacciano i ragazzi che le prendono un po' in giro(in maniera simpatica e senza offendere ovviamente):pensando:

Beh...
Dipende se il tipo piace loro o meno...
Se piaci puoi pure pisciar loro nella borsa, lo troverebbero divertente ed originale!

Alex88 24-01-2015 18:13

Re: Far ridere una ragazza
 
Mettersi nudi di fronte a lei.....sai le risate che si fa :sisi:

Blue Sky 24-01-2015 18:17

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1444678)
A me sembra che a molte ragazze piacciano i ragazzi che le prendono un po' in giro(in maniera simpatica e senza offendere ovviamente):pensando:

è vero, mi ricordo di una volta che osservavo in autobus dei ragazzini... praticamente era un insulto continuo :mrgreen:. Il ragazzo continuava a dire alla ragazza "ma come fai a fare questo?" "ma non ti vedi messa così?" "certo che sei strana", e quella continuava a ridere come un'ebete... Boh io al ragazzo gli avrei dato un cartone.

barclay 24-01-2015 18:22

Re: Far ridere una ragazza
 
AH! Il famigerato “uomo che le faccia ridere” che tutte cercano!!! :testata:

PazzoGlabroKK 24-01-2015 18:30

Re: Far ridere una ragazza
 
Barclay, sinceramente, ma perché non lasci perdere? Coltiva qualche hobby, chessò, svagati in qualche modo, ma lascia stare le donne. Continui a sbatterci la testa ed ad idealizzarle, dovresti cominciare a far altro.
Paradossalmente, cominciando a fregartene, potresti pure avere più possibilità di beccare qualcuna, anche se la situazione è critica e mi dispiace.

Suttree 24-01-2015 18:32

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1444693)
Beh...
Dipende se il tipo piace loro o meno...
Se piaci puoi pure pisciar loro nella borsa, lo troverebbero divertente ed originale!

Prendendole un po' in giro dimostri di ritenerti sul loro stesso livello..infatti i ragazzi con scarsa autostima difficilmente fanno battutine alle ragazze..dimostri di avere personalità, secondo me..
Ovvio che se loro ti ritengono uno sfigato probabilmente ti manderanno a quel paese:D

cancellato11788 24-01-2015 18:40

Re: Far ridere una ragazza
 
vedi la mia firma
Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1444528)
Uomini e donne del forum, che ne pensate di questi consigli?

http://it.wikihow.com/Far-Ridere-una-Ragazza

Siete d'accordo?
Secondo me sono dei buoni consigli.

Mi sono fermato al primo punto :sisi:

Mi sembrano tutte delle forzature eccessive per un timido, risulterebbe innaturale :huh:

e poi uno che ha bisogno di leggere consigli su come far ridere una ragazza vuol dire che non è e non sarà minimamente in grado di farlo nemmeno dopo

PazzoGlabroKK 24-01-2015 18:43

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1444738)
Ovvio che se loro ti ritengono uno sfigato probabilmente ti manderanno a quel paese:D

Questo.

Poi, ovvio, bisogna essere sicuri per sfottere qualcuno e reggere il confronto; uno insicuro non resisterebbe più di metà battuta.

umpalumpa 24-01-2015 18:49

Re: Far ridere una ragazza
 
Non è detto spesso alle donne interessa più il carattere che il fisico. Più spesso degli uomini almeno

PazzoGlabroKK 24-01-2015 19:11

Re: Far ridere una ragazza
 
Bene, era da un po' che non sentivo sta cretinata :mrgreen:

Wrong 24-01-2015 19:21

Re: Far ridere una ragazza
 
Un uomo non deve sapere far ridere una donna: deve sapere non far piangere una donna

rosadiserra 24-01-2015 19:44

Re: Far ridere una ragazza
 
Scherzare, giocare, ironizzare autoironizzare sì ci vuole ma a me l'uomo sempre ottimista ed allegro che sdrammatizza i miei problemi o le situazioni e si tiene per sé i suoi momenti di scaxxo fa girare lo scatolame.

Wrong 24-01-2015 19:47

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da fioredicampo (Messaggio 1444819)
Scherzare, giocare, ironizzare autoironizzare sì ci vuole ma a me l'uomo sempre ottimista ed allegro che sdrammatizza i miei problemi o le situazioni e si tiene per sé i suoi momenti di scaxxo fa girare lo scatolame.

Infatti, se voglio ridere mi guardo Ace Ventura...

tersite 24-01-2015 19:50

Re: Far ridere una ragazza
 
le mando una mio foto nudo...

rosadiserra 24-01-2015 19:52

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1444828)
Infatti, se voglio ridere mi guardo Ace Ventura...

Io "South Park" :D

Inosservato 24-01-2015 19:58

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1444799)
Un uomo non deve sapere far ridere una donna: deve sapere non far piangere una donna

[Barclay mode on] parole sante, ed è per questo che i motociclisti ribelli, i delinquenti patentati ed i tronisti buzzurri sono sempre soli come i cani e non hanno donne intorno http://www.wonkosworld.co.uk/blog/em...s/rolleyes.gif[Barclay mode off]

:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.