FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Far ridere una ragazza (https://fobiasociale.com/far-ridere-una-ragazza-47400/)

Atraius 24-01-2015 14:40

Far ridere una ragazza
 
Uomini e donne del forum, che ne pensate di questi consigli?

http://it.wikihow.com/Far-Ridere-una-Ragazza

Siete d'accordo?
Secondo me sono dei buoni consigli.

Qwerty 24-01-2015 14:45

Re: Far ridere una ragazza
 
alcuni consigli sono carini, quello che proprio non ho aprezzato e' "falle soletico" se qualcuno cercasse di farlo mi incazzerei, oltre che invasivo e' anche fastidioso.
almeno che non si tratti di massaggio ai piedi, ma questo e' unaltro discorso :D

barrylyndon 24-01-2015 14:51

Re: Far ridere una ragazza
 
Mah...onestamente mi sembrano quattro cretinate.

Detto ciò, "voler" far ridere qualcuno è già di per sé stupido a dirsi, a meno che non lo si faccia per professione.

Per anni sono stato quello con la battuta pronta, ma per spontaneità ed impulsitività del momento, non per "volontà".

Fatta sta premessa, se "vuoi" far ridere giusto per far ridere, è una cosa; se alcuni la propinano ancora come tattica per secondi fini...lassa perde.

barrylyndon 24-01-2015 15:14

Re: Far ridere una ragazza
 
Infatti, non dipende dalla volontà.

Ansiaboy 24-01-2015 15:19

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1444531)
.
almeno che non si tratti di massaggio ai piedi, ma questo e' unaltro discorso :D

casella di qwerty i intasata di MP da parte di feticisti tra 3..2..1.. :sisi:

Ansiaboy 24-01-2015 15:23

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1444553)
, se no ti viene l'ansia da prestazione e non concludi niente.

verissimo purtroppo :(

Qwerty 24-01-2015 15:31

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1444571)
casella di qwerty i intasata di MP da parte di feticisti tra 3..2..1.. :sisi:

e' vuota, unica con chi ho scambiato mp oggi e' una ragazza :D

super unknown 24-01-2015 15:33

Re: Far ridere una ragazza
 
:pensando: quasi quasi apro una scuola per fobici... come far ridere una ragazza... e se a lei non frega niente di ridere? Quale sarebbe il vostro piano B?

Weltschmerz 24-01-2015 15:47

Re: Far ridere una ragazza
 
Far ridere secondo me è un buon modo per essere friendzonati :D tra l'altro è uno dei modi più difficili di porsi.

Atraius 24-01-2015 15:56

Re: Far ridere una ragazza
 
Secondo me non sono consigli così fuori dal mondo, perché non dice di farla ridere facendo i pagliacci. Dice "falla ridere con te, non di te". Altra cosa che ritengo giusta è "avere un atteggiamento positivo". Se uno emana un'aura oscura mi sa che non ispira molta simpatia :D

Loner 24-01-2015 16:01

Re: Far ridere una ragazza
 
Io sono capace di usare il 'metodo' 1 di 4. Che fa molto 'friendzone'. :D

Mi sembrano comunque metodi abbastanza giusti, anche se per far ridere una persona basterebbe essere spontanei. Se uno va su wikihow a vedere consigli simili vuol dire che probabilmente non sarà spontaneo, o che comunque non gli viene naturale far ridere gli altri.

eVito Corleone 24-01-2015 16:01

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1444584)
:pensando: quasi quasi apro una scuola per fobici... come far ridere una ragazza... e se a lei non frega niente di ridere? Quale sarebbe il vostro piano B?

Eh, appunto, magari passerà del buon tempo insieme a te se la fai ridere, ma perché dovrebbe volere poi andare a letto con te, può aiutare indirettamente semmai.
Credo che forse sia più importante creare una tensione erotica, nel modo in cui si parla e con il linguaggio del corpo.

Qwerty 24-01-2015 16:07

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1444621)
- Fai finta di essere un gatto "miagolando" e toccandola con la "zampina". :sarcastico:

:miscompiscio: fa ridere immaginare un uomo fare ste cose, ma se lo facesse davvero mi chieerei se ha tutte le ruotelle a posto :D

Atraius 24-01-2015 16:09

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1444621)
- Fai finta di essere un gatto "miagolando" e toccandola con la "zampina". :sarcastico:

Questa è un po' stramba in effetti xD
Però ho visto gente farlo. E non solo, oltre a verso e zampina ci univano pure espressione del viso, occhioni e fusa... che imbarazzo :miodio:
Ovviamente arrivati a quel punto c'è già un po' di complicità. Farlo ad una che non hai mai visto e che ti si siede accanto sul treno non credo sia una buona idea :D

Blue Sky 24-01-2015 16:12

Re: Far ridere una ragazza
 
E' una cosa che mi ha sempre fatto arrabbiare. Perché dobbiamo farvi ridere? Cos'è una gara di comicità? Capisco non essere negativi e oscuri, ma perché addirittura far ridere? :D
E poi perché non sono le ragazze che cercano di far ridere noi? D'ora in avanti io darò attenzione solo alle ragazze che mi fanno ridere :cool:

umpalumpa 24-01-2015 16:14

Re: Far ridere una ragazza
 
wikihow è il male

Inosservato 24-01-2015 17:03

Re: Far ridere una ragazza
 
mah, a me le guide per far questo e per far quello mettono un pò tristezza :interrogativo:

i meccanismi descritti sono anche giusti, ma se uno non ha piacere o non ha il carattere per farlo è ridicolo che si metta a fare il fiorello di turno
si può essere simpatici senza far battute a getto continuo o senza far sganasciare la folla, non vale la pena farsene una malattia o seguire una guida per poi risultare diversi da come si è in realtà http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif

Tararabbumbieee 24-01-2015 17:05

Re: Far ridere una ragazza
 
A me in genere riesce abbastanza facilmente di far ridere le ragazze, ma non è che questo sia risultato granché utile per permettermi di superare i miei problemi relazionali nei loro confronti :/

Tararabbumbieee 24-01-2015 17:05

Re: Far ridere una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1444658)
mah, a me le guide per far questo e per far quello mettono un pò tristezza :interrogativo:

i meccanismi descritti sono anche giusti, ma se uno non ha piacere o non ha il carattere per farlo è ridicolo che si metta a fare il fiorello di turno
si può essere simpatici senza far battute a getto continuo o senza far sganasciare la folla, non vale la pena farsene una malattia o seguire una guida per poi risultare diversi da come si è in realtà http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif

Quoto dalla prima all'ultima lettera ;)

Svers0 24-01-2015 17:10

Re: Far ridere una ragazza
 
Che buffonata, sembra che per andare d'accordo con una tipa si deve fare il pagliaccio senza sosta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.