FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I dieci comandamenti delle donne (https://fobiasociale.com/i-dieci-comandamenti-delle-donne-47308/)

Selenio 20-01-2015 10:27

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
3 allegato(i)
...

Selenio 20-01-2015 10:33

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
4 allegato(i)
..

Ansiaboy 20-01-2015 13:14

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1441625)
Sei/sette anni fa quelle del primo post sarebbero state considerate verità assolute.
Comunque, visto che parli di autoironia, ne deduco che ti riferisci al post di Stefania. O hai sbagliato thread? ^^


a leggere le storie altrui (cit.) non mi sembra che i comandamenti espsoti da blur siano poco veritieri..



bluur, a quando i comandamenti degli uomini ? :sisi:

Selenio 20-01-2015 14:45

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1441991)
Selenio mi hai fatto schiantare :miscompiscio:

:D

rosadiserra 20-01-2015 17:42

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
@Selenio... Casa curata ed ordinata... Macchina... Modello "profuga"!!

Sì sono io. Lo stato della mia auto è paragonabile a "sepolti in casa"!

:miscompiscio:

alien boy 20-01-2015 20:12

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
nel mio caso invece stanza moderatamente disordinata, macchina completamente abbandonata a se stessa. Comincio a nutrire dei dubbi verso me stesso :interrogativo:

Winston_Smith 21-01-2015 12:13

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
@ Selenio: io a guardare l'unghia rotta nel caso "maschile" ho avuto un gesto di repulsione di tipo "femminile". La macchina non ce l'ho, mai fatto un fischio a una donna per strada, mai fatto il figo con i bicipiti(?) davanti allo specchio e i miei capelli fanno cagare con qualunque taglio. Sono grave? :sisi:

alien boy 21-01-2015 12:19

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1442534)
io a guardare l'unghia rotta nel caso "maschile" ho avuto un gesto di repulsione di tipo "femminile". La macchina non ce l'ho, mai fatto un fischio a una donna per strada, mai fatto il figo con i bicipiti(?) davanti allo specchio e i miei capelli fanno cagare con qualunque taglio. Sono grave? :sisi:

no, sei blasfemo (nei riguardi dei comandamenti per gli uomini)

Winston_Smith 21-01-2015 12:21

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1441987)
a leggere le storie altrui (cit.) non mi sembra che i comandamenti espsoti da blur siano poco veritieri..

Lo sono in certi casi e per certe donne.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1441987)
bluur, a quando i comandamenti degli uomini ? :sisi:

In verità io aspettavo i comandamenti degli estroversoni, o comunque dei non iscritti a questo forum. Visto che qui siamo tutti ironici e disinvolti, mi aspetto che nessuno intervenga a puntualizzare in difesa dei non iscritti al forum e che nessuno parli di fobici rancorosi, n'est-ce pas? :occhiali:

(ricordo poi che in questo topic si è già dato delle cerebrolese alle donne descritte dai "comandamenti", a dimostrazione del fatto che certe impostazioni sono molto foriere di fraintendimenti e ostilità, secondo me).

Winston_Smith 21-01-2015 12:22

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1442537)
no, sei blasfemo (nei riguardi dei comandamenti per gli uomini)

No problem, sono agnostico :sisi:

Selenio 21-01-2015 16:51

Re: I dieci comandamenti delle donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1442534)
@ Selenio: io a guardare l'unghia rotta nel caso "maschile" ho avuto un gesto di repulsione di tipo "femminile". La macchina non ce l'ho, mai fatto un fischio a una donna per strada, mai fatto il figo con i bicipiti(?) davanti allo specchio e i miei capelli fanno cagare con qualunque taglio. Sono grave? :sisi:

domanda che ho visto in un film con jennifer lopez e ben affleck: " quando ti guardi le unghie come fai? stendi la mano davanti a te per guardartele (con il palmo verso il basso) oppure pieghi le dita verso di te (tipo artiglio) con il palmo verso l´alto? Il primo gesto e´ piu´ femminile mentre il secondo lo fanno piu´ i maschi. Ovviamente e´ per scherzare eh :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.