![]() |
I dieci comandamenti delle donne
ricordati ogni giorno che sei seduta sulla tua ricchezza
tromba con i figobulli ma dì di amare quelli che ti fanno ridere diffida dei disoccupati, dei tirchi e di chi non ha una casa sua diffida dei bravi ragazzi single, sono tutti morti di figa l'uomo stronzo è quello che ti ama, soffri soffri soffri provaci con gli uomini delle altre, se qualcuna lo ha scelto vuol dire che è interessante se sei bella tiratela, se non sei bella tiratela lo stesso se l'uomo con cui ci hai provato non ci sta vuol dire che è gay rispondi sempre che l'importante è saperlo usare ritieniti libera di incazzarti 5 giorni al mese |
Re: I dieci comandamenti delle donne
Ahahahah bellissimi. Comunque lo fai apposta ad aprire questi thread. :P
Ciao Blur :) |
Modificherei in i dieci comandamenti delle donne cerebrolese.
|
Quote:
Dillo anche a Stefania che non lavori all'ISTAT e a te non interessano le percentuali :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque a me non fa ridere neanche leggere che "le" donne sono delle bugiarde opportuniste, come si evince da alcuni "comandamenti" (ricordati ogni giorno che sei seduta sulla tua ricchezza, dì di amare quelli che ti fanno ridere ma tromba con i fogobulli, provaci con gli uomini delle altre). Sentiamo cosa ne pensano le donne di questi luoghi comuni che, lo ricordo, "ironicamente" sono attribuibili a un numero non determinato di loro e potenzialmente a tutte (vero, Blur?). P.S.: Poi, se non ti è troppo disturbo Blur, potresti aprire un topic simile anche sui non iscritti al forum? Così poi vedo cosa ne dice Kody :sisi: |
Sei/sette anni fa topic del genere sarebbero stati recepiti con più autoironia e leggerezza. :)
|
Insomma, viva gli stereotipi di genere e viva le donne unite e solidali contro essi.
|
Quote:
Comunque, visto che parli di autoironia, ne deduco che ti riferisci al post di Stefania. O hai sbagliato thread? ^^ |
Quote:
Eh no, Helter, devi essere autoironica e leggera, così non va. Non fa niente se qualcuno vi dipinge tutte come un branco di opportuniste sfruttatrici e fannullone, sorridi che prenderla sul serio fa male! IRONIA MODE OFF |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che palle, ha veramente ragione winston! lol e io che speravo che con questo topic si chiudesse la polemica e ci si facesse una risata, invece...
ma qualche donna invece di far polemica potrebbe semplicemente scrivere i suoi 10 comandamenti? ma nessuno pensa a perchè i "luoghi comuni" si definiscono tali? |
cmq manca ancora quello sugli estro!
|
Quote:
Grazie a tutti, è in momenti come questo che sono orgoglioso di essere il top poster di questo forum :occhiali: Quote:
Ma perché a una sequela di banalità offensive si deve rispondere con un'altra sequela di banalità offensive? Siamo all'asilo, a fare le lotte maschietti vs femminucce? Quote:
Down with stereotypes! Ceterum ceneseo stereotypos delendos esse |
Mica ce l'ho con la classifica.
Lavorando in un ambiente maschilista ho sentito e vissuto di peggio, quello che mi fa un po' strano è la volontà di elevarsi da questa classifica, dicendo "eh ma sono solo le donne cretine che si comportano così". La mia reazione è "mah". Comunque avevo colto l'ironia di tutto ciò, rimango solo basita dai comportamenti di alcune donne tutto qui. Non ho nient'altro da aggiungere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |