![]() |
Psicologi gratis?
Ho problemi di depressione e nessun supporto finanziario, come posso trovare sostegno psicologico gratuito nella zona di Roma?
|
Re: Psicologi gratis?
Hai mai provato al csm?
Credo ci sia da pagare il ticket, ma comunque è assai meno di quanto pagheresti uno psicologo privato. |
Re: Psicologi gratis?
Questo è il sito di un ambulatorio "sociale", in cui il compenso varia al variare delle possibilità dei pazienti (è inclusa una quota di non paganti):
http://www.psicoterapiasociale.it/ |
Re: Psicologi gratis?
Il mio consiglio Fluviale è di rivolgerti al Csm del tuo quartiere, come scriveva anche Stregatta: il ticket sanitorio ha un costo di circa una trentina di euro per una serie di 8 sedute. E' da dicembre del 2013 circa che usufruisco in maniera continuativa di questo servizio e sinceramente mi trovo bene :bene:
Angus non conoscevo il sito che hai linkato, sembra un'iniziativa fantastica :o |
Re: Psicologi gratis?
Quote:
|
Re: Psicologi gratis?
Quote:
Potrei chiederti (se non ti disturbo) come hai saputo dell'esistenza di questo ambulatorio? E se ti è capitato di recartici di persona? Te lo domando perché mi sembra davvero molto interessante come cosa! |
Re: Psicologi gratis?
Quote:
|
Re: Psicologi gratis?
Quote:
Penserò seriamente all'idea di provare a chiedere un consulto, in caso vi farò sapere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.