![]() |
un bel due di picche...
Raga...
ho chiesto a un ragazzo di questo forum di conoscerci ( è la prima volta che lo faccio!) perchè tra di noi c'è una bella amicizia e io mi sono molto affezionata a lui ( forse troppo...). il prossimo fine settimana sarò nella sua città per 3 giorni ma non ha dieci minuti per conoscermi!!! :cry: cioè sicuramente non li vuole trovare perchè una persona con un minimo di interesse li troverebbe... non credete?? ci sono rimasta troppo male!!! Questa è la PRIMA e ULTIMA volta che chiedo ad un ragazzo di uscire...visto il risultato che ottenuto... :cry: |
Cara Giuly, vedo che alle conclusioni a cui dovevi giungere ci sei arrivata da sola. Però non dargli pure la soddisfazione di esserci rimasta male...ricordati che si tratta comunque di un sociofobico (se non è proprio quello sarà qualcos'altro, qui per come siamo messi un pò tutti nessuno se la passa benissimo :) ) e pensa che è stato lui piuttosto ad avere perso una grande occasione. Ricordati....il mondo è pieno di Uomini...pieno! :wink:
|
Re: un bel due di picche...
Quote:
Può darsi che lui adorerebbe incontrarti...ma che tema di farlo, per paura di non piacerti. Devi considerare che, se una persona è particolarmente timida, non può che essere interessata anche da una scarsa dose di auto-stima (...nel mio caso è molto scarsa, per questo mi serve molto coraggio per agire...). Io, al suo posto, mi butterei...ma solo perchè ormai è questa la mia filosofia di vita (...o la va o la spacca, ma proviamoci...)...però, fino a non molto tempo fa, mi sarei sentito davvero fortemente in crisi, dinanzi alla possibilità di lasciarmi conoscere da una persona che mi piace molto. |
Quote:
|
Quote:
che dire.. può darsi che sia timido o magari sociofobico visto che scrive qui ;) Fa male venire rifiutati, lo so; ma visto che sappiamo cos'è la FS cerca di capirlo :) Quote:
Forza e coraggio ;) :D |
Quote:
|
Quote:
Se no...ovviamente non sentirà motivo per farlo. Dipende da lei insomma... Quote:
Quote:
Quote:
Mi par di capire che tu, grossi problemi di timidezza, non ne hai...e poi vorresti essere "comprensiva", allora sforzati di comprendere che...non stai comprendendo. Vorrei spiegartene il motivo...ma, non so precisamente perchè, provo un certa antipatia nel tuoi confronti...per cui arrangiati. Hai rotto...insomma...gh. |
cara caffeinomane, ma non potrebbe semplicemente essere che a questo ragazzo non piaccia? scusa, è lecito anche questo, no?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ho affatto citato a caso. Quote:
Quote:
Come ti ho detto...mi sei antipatica...o vorresti che ti dessi una spiegazione più approfondita di "antipatica"? Questa però te la scriverei volentieri...ghghgh. Quote:
|
Quote:
ho riportato la tua dichiarazione, ma vale anche per le risposte degli altri maschietti, ma a voi uomini che c...o ve ne frega di entrare a dare delle risposte odiose e cretine in un post di sfogo da parte di una donna, che è stata rincuorata sinceramente da un'altra donna, quello che mi preme di dire è solo che chi mi ha deluso è l'autrice del topic, che non ha speso una parola a difesa dell'amica che ha preso le sue parti e non perchè non si sia saputa difendere, quello che ha detto caffeinaddicted io lo condivido al 100 |
Quote:
Parlando del motivo per cui ho scritto un post cretino: non ti è passata, per la mente, la semplice possibilità che io...sia un cretino? Gh...i cretini, si sa, fanno cretinate...c'est la vie. |
..
|
Quote:
capisco come ti senti....non è mai bello sentirsi rifiutati...a prescindere dalle motivazioni. Infatti non voglio addentrarmi nel discorso della fs, visto che non mi ritengo competente per farlo (non ne soffro)....ma comprendo i tuoi sentimenti: noi ragazzi timidi viviamo costantemente questo stato psicologico....come tutti i ragazzi, infatti, se ci piace una, non possiamo sperare che lei venga da noi a conoscerci...o che ci kieda di uscire: dobbiamo farlo noi. E nel 99% dei casi son due di pikke che volano...causando frustrazione e abbassando ulterirmente la nostra autostima. Mi sembra di capire che è la prima volta che ti succede....ed è normale che sia anche quella in cui si soffre di più...di solito infatti tendiamo ad idealizzare le persone e metterle su di un piedistallo....e quando sbattiamo il muso contro la realtà (ke quasi sempre è + brutta) ci feriamo. E' la vita giuly....avrai tantissime altre occasioni....ma non caricare mai una persona di troppe aspettative..te lo dice uno che sa di cosa parla :wink: |
Quote:
ma certo ke sei sfortunata eh? cn tt gli arrapati ke ci sono in questo forum hai trovato proprio quello angioletto? :lol: cmq anke io mi appoggio alla tesi della vergogna causata dalla sociofobia (insisti, insisti ke alla fine cede!!!) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
...e dai, tanto lo so che in fondo un pochino ti piaccio... :) |
Quote:
|
..
|
Quote:
ascolta jolly, di non so che cosa, io non ho bisogno di conquistare nessuno, so solo che essendo eterosessuale non vado a intrufolarmi nei discorsi che non appartengono al mio sesso, poi se tu sei il jolly di cristiano malgioglio, fai conto che mi sono sbagliato ad intervenire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |