![]() |
Premi ricevuti per l'apertura di conti bancari
C'è qualche altro utente che apre conti bancari per ottenere qualche premio?
Io negli ultimi 6 anni avrò aperto una trentina di conti intestati a me o a familiari Nel frattempo grazie a questi premi mi hanno regalato o mi sono comprato: televisione/monitor 23 pollici all'epoca costava 300 euro notebook da 500 euro mini notebook (netpc) da 200 euro autoradio 80 euro stampante laser 60 euro altre carte prepagate o buoni sconto per un totale di circa penso 1500 euro spesi in vari modi Ora ho 600 euro da spendere per un prodotto samsung e mi sa che mi prendero un tv da 50 pollici aggiungendoci magari qualcosina altri 200 euro da spendere su amazon e devo ancora decidere cosa comprare a febbraio mi deve arrivare un tablet ipad mini apple Ovviamente tutto legale e tutto lecito Magari questo thread può essere un consiglio per qualcuno |
Re: Premi ricevuti per l'apertura di conti bancari
Manco lo sapevo. Nei miei conti non mi hanno regalato niente. Cmq ti sei informato anche qquanto costa poi chiuderli sti conti correnti?
|
domanda: a cosa serve tenere aperti conti per avere il premiuccio e poi farsi fottere dalla banca in seguito?
|
Quote:
|
Quote:
per sentito dire, se si vuole fare questo esperimento mi sento di consigliare Conto Arancio che è a 0 spese e 0 commissioni ma non so se mettano in palio anche premi per l'apertura |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non mi faccio di certo fottere da una banca. Il tuo sembra il discorso di quelli che mi criticavano quando giocavo con i casinò online |
Scusa ma solo di bollo statale non ti partono una 30ina di euro a conto?e poi di solito 20/30 di spese di chiusura le metton sempre fuori mi sembra strano che ci siano banche così generose...:pensando:
|
Quote:
Ci sono molti c/c senza spese di chiusura. Io sono anni che non pago nulla di carte, bonifici, tenuta conto, bollo, ecc. Non dimenticate che le banche sono "generose" perché con la raccolta diretta voi gli date denaro da reinvestire... |
Quote:
E non esiste nemmeno piu il bollo fisso dei 30 euro di una volta |
hai trovato un modo per fottere le banche?
:applauso: |
L'idea non è male, però leggendo in giro tutte le offerte che vedo dicono che bisogna accreditare pensione o stipendio per ricevere questi bonus, o bisogna versare svariate migliaia di euro e tenerli fermi per un anno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio c/c che ho dal 2008 mi costa 0 e ho carta di credito, bancomat, bonifici, accredito stipendio ed altri servizi. In Italia e Paesi Euro non ho commissioni per i prelievi da qualsiasi sportello automatico di qualsiasi banca. Se ci si rivolge a banche con sportelli fisici è quasi impossibile avere offerte di questo tipo. |
oggi è arrivato il mini ipad...molto carino :D
nel frattempo ho aperto altri due conti, mi regalano due smartphone, un htc e un nokia lumia...non sono il massimo, sono low cost, hanno un valore commerciale di 100 euro piu o meno. Però mi serviva un muletto e mi accontento mi rimane ancora il buono di 200 euro su amazon e quello di 600 per prodotti samsung ma sono ancora indeciso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |