FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   sono una merda (https://fobiasociale.com/sono-una-merda-471/)

Anonymous-User 12-04-2005 00:02

sono una merda
 
stasera sono andato a casa dei miei parenti, da solo.

c'erano 5 persone in cucina e, da classico, tutti e 5 che cominciano a chiederti delle cose bla bla bla...io mi sono innervosito, mi sentivo non a mio agio, pervado da pensieri negativi e ci ho fatto la solita figura di colui che nn sa farci, che è timido, che non sa farsi valere...

CHE SCHIFO DI VITA

12-04-2005 09:44

coraggio non sei da solo.......
sai quante figure facciamo tutti ogni giorno!!!!!
cerka di valorizzare le cose positive che hai dentro di te..... se non le vedi guarda meglio nel tuo cuore!!!!!!

Black81 12-04-2005 11:21

Ti capisco aalex anche a me dan parecchio fastidio le eccessive domande dei parenti anche perchè in fondo conoscono già le risposte dato che ci hanno già pensato i nostri genitori a fornirgliele durante qualche discorso
La nostra situazione per loro quasi di conforto pensando ai loro figli con cui ci mettono spesso in competizione :evil:

12-04-2005 11:25

:D


anche io sinceramente.. se devo dire la mia idea.....
in generale non amo le persone che fanno mille domande.... a meno che non abbia un gran feeling con loro!!!!!

non mi piacciono le persone che fanno domande... solo per giudicare..... !!!!!!!!!

ci sono domande giuste.... e domanda.... fatte ... per fare!

comunque imparare a rispondere a tutto forse puo' essere di aiuto!

Black81 12-04-2005 11:29

Nel mio caso si tratta nella maggior parte dei casi di domande maliziose e godono sapendo che son inferiore ai loro figli...

12-04-2005 11:31

rispondo a back 81....

quello che dici lo penso anchio....
pero' ragazzi proviamo almeno per una volta a combattere e a essere superiori.... alle provacazioni....!!!!!!!

cody 12-04-2005 11:49

che palle sti parenti!
secondo me servono solo quando sganciano qualche soldo :p

Anonymous-User 17-04-2005 18:46

Ragazzi e' verissimo,io ho una zia terribile,che soltanto perche' ha entrambi i figli spigliati,pieni di amici e fidanzati ,mia cugina ha la mia eta',fa tantissime domande il piu' delle volte anche scontate a me...mi prende in giro,e' cosi' evidente,ad esempio mi chiede cosa faro' quella sera mentre io so che non usciro',e immaginate l'imbarazzo nel dover inventare cose non vere davanti ai miei che sanno tutto,e' evidente che ci gode sapendomi "inferiore" ai figli...lo dice persino mia madre che se fossi diversa la farei morire,perche' e' una persona che cerca i pretesti per sparlare!Ma si puo' mai andare avanti cosi',con persone che la vita te la rendono impossibile,molto piu' di quello che gia' normalmente e' per una persona timida?Si puo' mai arrivare a desiderare di non incontrarsi mai con parenti cosi' stretti,perche' il piu' delle volte sanno solo infastidire?Per me parlare con i parenti e rispondere alle loro domande non e' mai stato un problema,sono finora apparsa sempre sciolta anche nel parlare,ma a volte se si potesse evitare di farlo,lo farei molto ma molto molto volentieri.Io sono veramente stufa e spesso mi arrabbio per questo anche con mia madre di venir messa sempre a confronto con gli altri,con i mei cugini ad esempio,cosi' bravi,lui laureato con il massimo dei voti in ingegneria aereospaziale e lei iscritta a scienze della comunicazione,sempre cosi' solari e socievoli...all'universita' ci andro' anch'io quest anno,nel frattempo in questi due anni non sono stata ferma,ho preso la patente europea di computer e un altro diploma da privatista di ragioneria(devo ancora finire pero')e francamente non capisco(fingo di non capire) tutta questa curiosita' di mia zia,le sue solite domande su perche',come,quando, dove,ecc. riguardo la questione universita'...sono arrivata al punto di sperare che ogni volta che deve venire a casa abbia un contrattempo improvviso...

Black81 17-04-2005 22:04

Con questo non voglio dire che in tutti i casi sia così...magari qualche parente ci pone delle domande spinto da un sincero interesse nei nostri confronti però spesso....
Io ho avuto la "fortuna" di verificarlo di persona l'atteggiamento di alcuni parenti e ho capito dove volevano andare a parare con le loro "innocenti domande" :evil:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.