![]() |
Andate ancora dal barbiere/parrucchiere ?
se si, perche ci andate e non fate da voi ?
|
Re: Andate ancora dal barbiere/parrucchiere ?
Ho provato a tagliarli da me, ma con esiti mediocri. Poi ne conosco una che chiede davvero pochissimo...
|
Quote:
se posso ogni quanto ci vai e quanto chiede di soldi ? |
Non ci vado per il semplice motivo che non ne ho bisogno. Mi rado ogni 2 giorni e vai col liscio.
|
Non ci vado da molto ormai.
Ma non quanto quell'utente che non si taglia i capelli dal 1984. |
Dalla parrucchiera ogni 5 6 settimane max...non sarei capace a tagliarmeli da solo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dirò addio al barbiere quando sarò in grado di fare le sfumature da solo..
Cmq ci vado raramente, il più delle volte imposto il rasoio a 3-6mm e via |
Quote:
Comunque in precedenza avevo cambiato diversi barbieri...ma alla fine tutti alla fine cercavano di fare il piu in fretta possibile e in 5 10 minuti ti mandavano via....questa parrucchiera è molto più brava e accurata |
Quote:
|
Io vado dal barbiere una volta ogni 6/7 settimane,é un bel negozietto,ogni mese cambia l'immagine del calendario,il barbiere é un tipo simpatico,veloce e bravo,si fanno due chiacchiere sul calcio o sulla cronaca locale e poi arrivederci....invece quando ogni tanto vado dal parrucchiere di mia mamma,perché il mio barbiere di fiducia non c'è, ci metto sempre un ora...e sono in due a tagliarmeli! Prima una mi fa shampoo e mi taglia solo dietro e i lati facendomi fa tremila domande...poi arriva l'altra mi taglia il sopra e le rifiniture e mi rifà le stesse tremila domande a cui devo rispondere nuovamente...in mezzo a questo,continui pettegolezzi con le varie donne che sono lì,quindi ci vado solo in caso di estrema necessità dalla parrucchiera...meglio il barbiere!
|
Quote:
|
Vado ogni paio di mesi in un centro di una grande catena che fa sia uomo che donna...
...devo dire che mi trovo bene, le ragazze sono simpatiche e tagliano meglio i capelli del barbiere da cui andavo prima, caro come il fuoco; e tanto veloce a parlare quanto lento a tagliare i capelli... |
Quote:
|
Quote:
|
Io vado dal parrucchiere una volta ogni due o tre mesi, dato che ce li ho lunghi. Come ambiente non è male, c'è pure una ragazza carina che mi lava ogni volta i capelli e una volta mi ha rivolto la parola e abbiamo iniziato a parlare un po', poi c'è il parrucchiere maschio, quello che taglia, che ascolta abbastanza le richieste che faccio ed è attento a rispettarle. Anche se generalmente parliamo poco e niente, se non di capelli, ma la maggior parte del tempo stiamo in silenzio e la cosa è un po' imbarazzante dato che noto che con gli altri clienti trova sempre qualcosa di cui parlare, ma io non seguo il calcio quindi l'argomento principale dell'italiano medio è scartato :D La parte più brutta però è se sbaglia qualcosa nel taglio e il dover fingere che mi piace, alzandomi nel più totale imbarazzo con lo sguardo basso, pagando e defilandomi in tutta fretta
|
Magari potessi farlo :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Se siamo vecchi :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |