![]() |
eheheheheh temo di no....cmq harvest sei un grande, mi fai sempre skiattare dalle risate, aò sei gajardo x dirla come si dice da voi....adesso ti lascio con una frase di un grande pensatore contemporaneo nonkè candidato al premio nobel x la letteratura:
[quote="kai"]le donne si comportano per quello che sono, cioèxxx/quote] |
le donne ne sanno una piu del diavolo.ma kai ne sà una in più delle donne. 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
harvest the best....dovresti il comico, o il politico
|
Quote:
|
simpatico :roll:
|
scusa hardest, ma come si fa a votare per tutte le risposte? :lol:
|
Quote:
|
Re: Sondaggio
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque la risposta è con il mio fidanzato lo sarei (in calore) :lol: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:?: Però se lo hai scritto...vuol dire che lo pensi anche tu? :!: Allora anche tu trovi che sia gnocca :?: :!: :?: Ti piacciono le bonone more... :cry: :cry: :cry: ma io ho i capelli rossi...devo tingermi? :cry: :cry: :cry: Quote:
Questa è meravigliosa: Quote:
CHE UOMO MERAVIGLIOSO! CHE PERDITA INCOMMENSURABILE X IL SITO! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e come disse mefiori... Quote:
Ti faccio i miei complimenti harvest, in questo topic sei riuscito a condensare 9 verità assolute e per questo ti dedico questa frase... Quote:
|
chissà magari in versione "bad boy" fai piu conquiste :lol:
|
Re: Sondaggio
io ho espresso il mio voto, e a quanto pare valgo per (almeno) 3.
il sondaggio è però fatto male perché manca qualcosa di...inadatto 8) PS ora però non generalizziamo, un conto è un cazzo, un conto è una passera. Saluti |
..
|
Quote:
Quote:
|
..
|
Quote:
come tu stesso avevi detto a me e Wonderlust76, dopo aver scoperto che avevamo compiuto gli anni a gennaio (come te):"Ci aspettano due anni di grandi miglioramenti anche per i più pessimisti (molti del nostro segno vedono nero ovunque) , non disperate ...". Forse, per una volta tanto, gli astri non hanno cannato! Sono veramente felice che, tu abbia deciso di "sbottonarti" e di renderci partecipi di questa bellissima cosa che ti sta capitando :D . Penso sia di buon auspicio per tutti gli utenti del sito...specialmente, per quelli che tendono a vedere il futuro come immodificabile o come una mera ricapitolazione di fatti... E meno male che una donzella è venuta a carpirti! Altrimenti rischiavi di arrugginire nella tua staticità di "spada nella roccia" :lol: In merito al fatto che sia + grande di te non c'è problema...ultimamente va di moda avere il fidanzato "da crescere" (vedi Demi Moore) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti auguro di tutto cuore che, una volta incontrati dal vivo, possiate piacervi come a livello virtuale e che ci sia l'happy ending :D Ti saluto con affetto! Piss and love. Beviamoci con amore. P.S. Ma doppo 800 e + post, se riuscirai a diventare un "portatore sano di fidanzata" abbandonerai anche tu questi luoghi "per risalir a riveder le stelle"? Nel qual caso mi candido, dopo il tuo "felice trapasso" a sostituirti indegnamente...ma prima mi dovrai insegnare a postare le immagini, perchè proprio non ci riesco :cry: |
ssssshhhh ke poi redman vuole l'affitto 8O
|
inquilino hardest, stai inseminando un po' troppo, cheddiamine, almeno non venire a rubarci le ragazze a noi polentoni, pota :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |