![]() |
Come vedete questo 2015
cosa vi aspettate ?
|
Re: Come vedete questo 2015
|
Manca l'opzione "peggio del 2014"... ma intendi per noi personalmente o a livello nazionale, politico/economico?
|
:pensando: sono un po' diffidente nei suoi confronti
|
Haimè purtroppo credo proprio sarà peggio dell'anno appena trascorso, lo so che risulterò pessimista, ma non ho grandi speranze per l'avvenire, i presupposti non sono dei migliori.
|
Penso che l'evoluzione degli eventi non venga toccata dal fattore "anno nuovo".
Le cose andranno come andranno indipendentemente dal fatto che sia "scattato" l'anno nuovo. ... |
Molti si ricorderanno che verso la fine del 2013 i politici (e non solo)
lanciavano proclami che nel 2014 sarebbe iniziava la ripresa, i consumi, nuovi posti di lavoro, quindi tutti d'accordo sul fatto che il 2014 sarebbe stato l'anno della ripresa e dell'uscita definitiva dalla crisi........ Poi però i fatti sono tutt'altra cosa, il 2014 si è chiuso ancora in recessione, disoccupazione in perenne salita, consumi sempre ridotti, famiglie sempre più in difficoltà, per non parlare dell'esodo silenzioso di migliaia e migliaia di persone verso l'estero per cercare un lavoro che in patria non trovano, forse andandolo a cercare proprio in quelle aziende italiane che hanno delocalizzato verso nazioni meno assetate di tasse. Il 2015? Sarà migliore? O forse sarà peggiore del 2014? Spero sarà migliore anche perchè si rischia veramente di fare la fine della Grecia o dell'Argentina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |