![]() |
Chiedo scusa
Scrivo questo post per scusarmi con tutti gli utenti che nell'ultima
decina di giorni mi hanno contattato in chat e a cui io non ho risposto. A dire la verità, la chat mi ha da sempre creato problemi di vario tipo ma ultimamente, non so perchè, tende a cancellarmi tutti i messaggi che mi vengono inviati e quindi io posso leggere il nome dell'utente ma non il messaggio che mi ha mandato. Credevo fosse un problema passeggero ma evidentemente non è così... E quindi chiedo scusa :( |
Re: Chiedo scusa
Anche io ho avuto problemi con la chat, non preoccuparti. Vedrai che gli altri utenti capiranno :D
Comunque vedo che sei arrivata qui da poco... benvenuta :) |
E' che può sembrare maleducazione...
meglio specificare che sono una ragazza educata :D |
Quote:
|
Sei, sette credo... non facciamo i pignoli :mrgreen:
|
Quote:
|
E' lodevole il tuo scusarti ma ritengo che tu non debba le scuse a nessuno per il semplice fatto che non vedo doveri nell'uso della chat.
|
Quote:
|
Quote:
però credo sia poco rispettoso nei confronti degli altri utenti non rispondere ai loro messaggi e quindi mi sembrava giusto scusarmi :) |
Credo di immaginare la natura di codesti messaggi, ma non vorrei essere troppo cinico :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi cambio il nome in LadyIcs |
Quote:
Hai fatto benissimo pertanto, a mio avviso, a spiegare perche' non hai risposto a costoro |
Anch'io ho il problEma dei messaggi che si cancellano... anno nuovo chat nuova? :pensando:
|
Troppo tardi per scusarti, ormai hai offeso irrimediabilmente il mio narcisismo ipervigile (timido) e riverserò il mio rancore sulla società.
:mrgreen: |
Quote:
Aggiungo l'invito a non far degenerare la discussione in un dibattito su quanto sia giusto o meno un eventuale non rispondere alla messaggistica privata :pensando: Per rispetto di Morrigan che l'ha aperta ;) |
Quote:
Mi sembra una buona iniziativa quella delle scuse, anche se non è colpa tua ... Comunque io non rientro tra quei 6/7, visto che non ricordo di aver mai contattato una ragazza in chat :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |