![]() |
ciao a tutti
Ciao a tutti, sono un ragazzo del palermitano, ho 26 anni e sono uno studente universitario, ero un ragazzo tranquillo e spensierato ma alcuni avvenimenti del 2014 hanno un po' stravolto la mia vita. Sono qui sperando di poter parlare con qualcuno e magari confrontarmi con persone che hanno problemi simili ai miei o comunque poter dare e ricevere aiuto, anche soltanto con parole.
Un abbraccio a tutti... P.s. Nonostante tutto cerco sempre di sorridere e vincere i mostri nati dentro di me. |
Re: ciao a tutti
Ti attivo, benvenuto!
Quote:
|
Beato te che abiti in sicilia, qui fa troppo freddo :D
|
benvenuto :applauso:
|
ciao, benvenuto anche se te l'ho detto in ritardo :sisi:
son della tua città anche io |
ehi grazie a tutti... siete calorosissimi :D
|
Benvenuto :) ! Anche io sono uno studente universitario e penso di non riuscire a vivere appieno la vita universitaria a causa dei problemi che ho, spero che tu sia messo un po meglio rispetto a me xD
|
Quote:
A parte il fatto di essere un po' fuori corso ormai mi mancano poche materie, e sto cercando di farmi forza soprattutto perché si inizia a vedere la fine, nella sfortuna ho avuto la fortuna che la mia ansia sia iniziata verso la fine della mia carriera universitaria... Spero di avere la forza di concludere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |