![]() |
Appena avuto un attacco
Che palle sto signore se ne entra e subito mi dice che devo trovare me stesso voleva farmi parlare di me e voleva scavare in mezzo ai miei conflitti interiori. Così tutt un colpo ha capito il mio problema. Inevitabile un attacco di panico dopo che se nè andato -.-
Auguri ! |
Re: Appena avuto un attacco
:pensando:
passano spesso dei signori dalle tue parti? |
Ricordati di chiudere bene il portoncino quando sei in casa per evitare visite indesiderate :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Mena.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si,ma comunque la gente dovrebbe farsi gli affari propri.
|
cavolo... avevo fatto confusione con più argomenti aperti... :mrgreen: ma una padellata di affari suoi no?
|
Quote:
Pure se "c'ha preso", ma chi glielo ha chiesto. Nessuno dev'essere costretto ad esporsi così, se non vuole. |
Quote:
|
Quote:
spero che in futuro potrai piano piano sentirti più a tuo agio andando leggermente OT, tu sei il mio nick preferito del momento http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/54.gif |
Quote:
Anche un introverso che parla poco e a richiesta, potrebbe essere considerato offensivo nel suo modo di fare da persone estroverse. Talvolta l'introversione viene captata (erroneamente o meno) come chiusura al mondo, desiderio di non confronto, e più in generale come un "tirarsela". Sappiamo che non è sempre così ma qualcuno potrebbe anche pensarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |