![]() |
film preferiti
quali sono i vostri film preferiti?
i miei il corvo , saw e il re leone |
Re: film preferiti
Ne ho diversi. Quello che apprezzo di più sicuramente è Blade Runner, poi Harry Potter e la camera dei segreti, L'Odio, L'Ultimo dei Mohicani, Halloween - la Notte delle Streghe e la Storia Infinita.
Amo molto anche i serial, come Twin Peaks, The Kingdom-Il Regno, Alias, True Detective e il Trono di Spade |
Anni 80' - Rambo 3, Terminator, Predator 1...poi....:pensando:...bho....
|
Uno in particolare non ne ho, ma tra quelli che amo tornare a vedere cito Americani
|
Credo molti... blade runner e Trainspotting, sono tra questi...
|
Matrix, v per vendetta, Montecristo, Donnie Darko, The prestige, contact, Incontri ravvicinati del 3 tipo, Ritorno al futuro, Mars Attack, ( mi fa ridere come una pazza) Man in black, Rocky, Indipendence day, The Truman show,La maschera di ferro, le pagine della nostra vita, city of angel, amore e altri rimedi, le relazioni pericolose sweet november, orgoglio e pregiudizio. Questi sono i film a cui sono più affezionata e che ritorno molto spesso a vedere.
|
la saga dell'era glaciale... mha fatto cappottare tutte le volte... :pensando: e da molto che non rido...
|
Million Dollar Baby, Le ali della libertà, qualcuno volò sul nido del cuculo, Kill Bill, Eyes Wide Shout, e ovviamente Arancia Meccanica
|
C'era una volta in america, il Buono, il brutto e il Cattivo, Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, The Prestige, Inception, Ray Man, La Vita è Bella, La Compagnia dell'Anello, Il Ritorno del Re, L'esercito delle 12 scimmie, Donnie Darko, Blade Runner, Il Grande Lebowsky, Basta che funzioni, Io e Annie, Manhattan, Amore e Guerra, Se mi lasci ti cancello, Gran Torino. Qualcosa è cambiato, crimini e misfatti, Midnight in Paris, The Departed, Carlito's Way, A Beautiful Mind.
Questi sono i primi a venirmi in mente... ma di sicuro ne ho lasciati diversi fuori. |
Deep end, 2001 Odissea nello spazio, Mulholland drive, The tree of life, Le armonie di Werckmeister, Au hazard Balthazar, Lettera da una sconosciuta, L'uomo senza passato, La paura mangia l'anima, Céline e Julie vanno in barca e cento altri
|
Non ne ho visti poi molti, di film.
Dovendo scegliere... I 5 film di questi qui. |
Quote:
|
Ho dimenticato di citare altri film che mi sono piaciuti parecchio American Graffiti, Inception, Shutter Island, Watchmen e sono sicuro che me ne sono dimenticati altri
|
|
:pensando: Tanti film, però quello che più mi è rimasto dentro è
senza dubbio Nothing Hill. |
Tanti troppi e di generi veramente vastamente differenti, perché assecondando un po' l'umore o la filosofia del momento, tendo a guardare qualsiasi genere. Farei una lista davvero tediosa e infinita.
Tuttavia tra i vari film che apprezzo nella loro struttura o per il messaggio o il valore evasivo, c'è n'è uno che invece apprezzo per la sua immonda zozza trashaggine, una cosa talmente al limite da risultare (involontariamente) ridicolo. E' una perla rarissima. E si riesce a reperire anche in streaming su qualche sito. |
Batman-Il cavaliere oscuro, American Psycho, il Gladiatore, Nemico Pubblico e i film di Stallone
|
Pacific Rim
Alexander Star Trek (2009) Pitch Black Edge of Tomorrow Star Wars episodio 2-3-4 Trilogia di Matrix Inception La leggenda di Al, John e Jack Predator 1 e 2 Dredd (2012) |
- Rocky
- Yes man - Amici di letto - The Wolf of Wall strett - Fast & Furious - American pie - Noi siamo infinito - Tre uomini e una gamba - Never back down |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |