FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Capodanno a casa da soli (https://fobiasociale.com/capodanno-a-casa-da-soli-46947/)

Krieg 30-12-2014 02:05

Capodanno a casa da soli

Sulla falsariga del topic del natale, chi passerà capodanno da soli? "Festeggiamo" la mezzanotte qui?

Io spero di ubriacarmi il prima possibile e svenire, magari rompendomi la testa

Calla screziata 30-12-2014 02:18

Re: Capodanno a casa da soli

Ci sarà una maratona su Tim Burton:perfetto:

Blue Sky 30-12-2014 02:26

E' quello che capiterà a me, e la vivrò benissimo.
Devo dire che di amici ne ho, però uno va via con l'amorosa, l'altro va in un'altra città con altre persone, mi ha pure chiesto se volevo andare però il biglietto costava un pò troppo.
Altri amici vivono lontano. Altri conoscenti vivono vicino ma sinceramente sono contesti che non mi interessano molto, e non vivo come un "must" il dover uscire di casa la sera del 31.
Il capodanno è una serata come le altre.

Krieg 30-12-2014 02:53

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1430737)
Il capodanno è una serata come le altre.

Anche il natale alla fine lo è, ed anche il proprio compleanno ma alla fine passare tutte queste serate da solo fà sempre male

luky 30-12-2014 08:19

Io se non avessi qualcuno con cui festeggiare il nuovo anno prenderei un biglietto del treno o aereo ed andrei in un altra città magari andando a trovare altri fobici

Drifter 30-12-2014 08:56

Io sarò a casa a Capodanno più che altro perché il giorno dopo mi devo alzare prima delle 4 del mattino e devo rimanere bello sveglio, quindi non posso fare orari strani.

Toxy 30-12-2014 10:05

Beh io non so ancora se lo passerò da solo o con quei 2-3 amici, tanto sono vicini casomai, il fatto e che mi sto ammalando di brutto quindi vedro come sto domani e di conseguenza decidero', ma penso che al 90% andro dal mio amico staro circa fino all 1.30/2 e poi a nanna :miodio:

barclay 30-12-2014 10:20

Da solo http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4468 http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

Atraius 30-12-2014 10:29

Anche io a casa da solo. Tv, giretto qui sul forum, poi inizieranno i botti e il mio cane sarà terrorizzato e infine letto.

rosadiserra 30-12-2014 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1430813)
Beh io non so ancora se lo passerò da solo o con quei 2-3 amici, tanto sono vicini casomai, il fatto e che mi sto ammalando di brutto quindi vedro come sto domani e di conseguenza decidero', ma penso che al 90% andro dal mio amico staro circa fino all 1.30/2 e poi a nanna :miodio:

Una volta è successo anche a me di ammalarmi a capodanno, il 31 avevo un febbrone, peccato, ero giovanissima e c'era in programma una bella festa che prometteva molto bene , infatti i miei amici si divertiro tanto, io a casa... :mannaggia:

Oggi me ne resterei sotto le coperte a guardare films e serie senza problemi ma allora ci rimasi veramente male, sperai fino alle 19 che la febbre scendesse poi mi dovetti arrendere all'evidenza, una mia carissima amica venne a casa mia tre volte durante la giornata per vedere se fossi in grado di andare, non so come abbia fatto a non ammalarsi anche lei, fu l'unico aspetto che mi fece piacere di quel capodanno.

sfigato15 30-12-2014 11:16

Lo passerò da solo,ma la situazione non mi preoccupa affatto,anzi...

zoe666 30-12-2014 12:11

Da sola. Devo decidere cosa prepararmi di sfizioso e che film vedere :mrgreen:
E dovrò star dietro ai gatti che penso si terrorizzeranno.

lauretum 30-12-2014 13:19

Scusate, ma chi piange e si dispera non poteva provare a organizzare qualcosa con qualcuno del forum?

Sembra che le grazia ci debba scendere dal cielo, e se non scende è colpa della società.

Krieg 30-12-2014 13:51

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1430884)
Scusate, ma chi piange e si dispera non poteva provare a organizzare qualcosa con qualcuno del forum?

Sembra che le grazia ci debba scendere dal cielo, e se non scende è colpa della società.

I tentativi di aggregazione forzate finisco a coltellate, di solito.
Non si può mica andare d'accordo con tutti

super unknown 30-12-2014 14:05

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1430884)

Prova ad organizzare dalle tue parti... poi mi dirai... :sisi:

super unknown 30-12-2014 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1430906)
I tentativi di aggregazione forzate finisco a coltellate, di solito.
Non si può mica andare d'accordo con tutti

Non sono tanto le coltellate... ma le adesioni che latitano... c'è tizzio? Ah no... allora non partecipo... me ne sto a casa a conversare col muro... vai te a spiegare alle persone che siamo tutti satelliti e che nessuno è un pianeta... ma se individualmente si pensa di essere ogni uno o quasi pianeta... :testata:

sato 30-12-2014 15:41

pranzo in famiglia e poi a casa con la nonna che non può stare da sola... quindi starò solo in casa (mia nonna sta al piano di sotto)

il pensiero ricorrente da un paio di giorni è sempre quello... ma tanto non sono mai stato in grado di metterlo in pratica quindi ci vediamo qui ragazzi... :miodio:

senyek 30-12-2014 15:56

invasione di parenti a casa MIA tra l'altro, per una questione di forza maggiore....
Fino a due anni fa vivevo fuori e un po' pesavo che starsene da soli è bello, ma almeno una volta l'anno si poteva avere un po' di compagnia, ora c'è troppa gente e penso che una volta l'anno si poteva stare un po' in pace....tipico!

cancellato2713 30-12-2014 16:02

Mi sa che mi tocca da solo, ma credo non a casa... farò un giro nelle piazze, boh..

DownwardSpiral2 30-12-2014 16:32

quasi sicuramente a casa da solo CON un cane (e un gatto :D)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.