![]() |
La mia esperienza con gli attacchi di panico
Ciao a tutti, vi rimando alla mia presentazione per non riscrivere tutta la storia da capo (http://www.fobiasociale.com/salve-a-tutti-46757/).
Dopo quello che mi è successo, ora non mi sento più quello do prima, diciamo che dentro me ho un'angoscia che va e viene, il sentimento che la vita sia troppo breve è accentuato e non riesco a vivere serenamente. Ad amplificare ciò ci sono dei dolori fisici, maggiormente tensioni muscolari della faccia, oppure cefalee, fitte al petto, bruciori di stomaco, probabilmente dovuti all'ansia. Da oggi sto provando i fiori di bach, in particolare aspen, che è quello che mi si addice di più, perciò vedrò se farà effetto. L'8 gennaio ho l'appuntamento con lo psichiatra e anche lì vedremo che avrà da dire. Qualcuno di voi è / è stato nella mia situazione? Cosa mi consigliate di fare? Aggiungo che anche mio nonno, che ha quasi 80 anni da agosto sta soffrendo di attacchi di panico, ma non riesco a capire se il mio corpo reagisca in questo modo per preoccupazione verso di lui. Attendo risposte :) |
Re: La mia esperienza con gli attacchi di panico
Io credevo di esserne fuori ma da qualche tempo dopo anni in cui son stato bene ci stò ricascando,io la prima volta nè son uscito grazie ai farmaci questa volta non so come farò:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.