FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   avete mai limonato? (https://fobiasociale.com/avete-mai-limonato-4686/)

tino 02-02-2008 14:14

avete mai limonato?
 
avete mai limonato con una ragazza? se si che senzazione avete provato?

Wonderlust76 02-02-2008 14:28

Re: avete mai limonato?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
avete mai limonato con una ragazza? se si che senzazione avete provato?

Si..in una sola occasione quando avevo 19 anni...era tutto perfetto: spiaggia, rumore delle onde...celo stellato...una ragazza che non dimenticherò mai.
Sensazioni provate?? Fusione totale con l'altro, benessere assoluto...forse xkè era la prima volta...non lo so.
Cmq da allora, a parte un fugace bacetto con un altra tipa....ZERO ASSOLUTO. :cry: :cry: :cry: :cry:

88_ThE_BeSt_88 02-02-2008 14:34

Re: avete mai limonato?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
avete mai limonato con una ragazza? se si che senzazione avete provato?

dipende sempre con quale ragazza, quando è capitato con ragazze a cui tenevo o per le quali provavo un intenso interesse è stato stupendo, per le altre è stato più un gesto meccanico

mefiori 02-02-2008 14:38

LOL

_Polvere_ 02-02-2008 14:40

..-,

Wonderlust76 02-02-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da _Polvere_
mamma mia tino, ma sei pazzo

Io lo capisco invece...son cose che agli amici non puoi chiedere per ovvi motivi...ed è lecito avere certe curiosità su esperienze che non si sono ancora fatte....solo che non tutti si scalano a kiedere, tutto qui.

_88_ThE_BeSt_88_ 02-02-2008 15:19

a proposito, http://www.bigshot360.com/viewtopic....9331e8b71992c7

Serotonino78 02-02-2008 16:59

Re: avete mai limonato?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
avete mai limonato con una ragazza? se si che senzazione avete provato?

si io stamattina........... mi sono fatto una bella spremuta!!!

Jes 02-02-2008 21:11

il bacio più importante della mia vita l'ho dato a 16 anni.. con l'amore della mia vita.. l'uomo che ho amato veramente.. l'unico che io abbia amato totalmente..
e pensare che a distanza di anni.. ancora adesso (anche se non ci vediamo da un anno e mezzo) a volte mi capita di sognarlo ed è inevitabile che il giorno dopo mi capita di pensarlo..
nella mi vita ho conosciuto l'amore con la a maiuscola e adesso che non lo vedo, adesso che non posso nemmeno essergli amica, mi sento vuota triste.. non so se questa tristezza è dovuta per via di lui o è una mancanza di felicità..
il fatto è che un tempo io ero felice di vivere avevo uno scopo avevo qualcuno che mi attirava estrememente a se qualcuno che appena lo vedevo mi faceva venire un batticuore pazzesco.. che mi faceva ridere di gioia.. che mi emozionava..
mi mancava il respiro quando i suoi occhi si posavano sui miei.. non avevo difese di fronte a lui era ed è un'ossessione..
quando ci guardavamo negli occhi.. gli altri erano comparse e io e lui eravamo i protagonisti.. non esisteva nient'altro..
questo è stato il mio grande amore
mi sento vuolta

Rickyno 02-02-2008 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Jes
il bacio più importante della mia vita l'ho dato a 16 anni.. con l'amore della mia vita.. l'uomo che ho amato veramente.. l'unico che io abbia amato totalmente..
e pensare che a distanza di anni.. ancora adesso (anche se non ci vediamo da un anno e mezzo) a volte mi capita di sognarlo ed è inevitabile che il giorno dopo mi capita di pensarlo..
nella mi vita ho conosciuto l'amore con la a maiuscola e adesso che non lo vedo, adesso che non posso nemmeno essergli amica, mi sento vuota triste.. non so se questa tristezza è dovuta per via di lui o è una mancanza di felicità..
il fatto è che un tempo io ero felice di vivere avevo uno scopo avevo qualcuno che mi attirava estrememente a se qualcuno che appena lo vedevo mi faceva venire un batticuore pazzesco.. che mi faceva ridere di gioia.. che mi emozionava..
mi mancava il respiro quando i suoi occhi si posavano sui miei.. non avevo difese di fronte a lui era ed è un'ossessione..
quando ci guardavamo negli occhi.. gli altri erano comparse e io e lui eravamo i protagonisti.. non esisteva nient'altro..
questo è stato il mio grande amore
mi sento vuolta


che bei pensieri....... molto belli.... spero che anche la mia ex ragazza mi ricordi così tra qualche anno....

scusa la domanda ma sono curioso... come mai è finita?

Jes 02-02-2008 21:26

per diversi modivi.. il motivo principale è che abitavamo distanti e lui veniva solo per l'estate quindi era molto difficile vederci..
e poi perchè lui all'epoca aveva 16 anni come me. immaturo non era ancora capace di vivere una relazione..
ci sarebbero altri motivi..
il fatto è che non c'è mai stata una vera relazione fra di noi.. ma io so, sentivo che lui mi voleva quanto io volevo lui.. è una sensazione straordinaria niente e dico niente ti può appagare più di questo

Mau 02-02-2008 21:44

No, mai.

dottorzivago 02-02-2008 22:00

Si,a 18 anni, ad una festa. Io ero completamente ubriaco lei pure, mi ricordo che la bocca le puzzava di fumo di sigaretta......per chi non ha mai baciato è abituato è una cosa disgustosa!

La sera dopo eravamo tutto il gruppo tutti insieme....questa qui parlava con le sue amiche in disparte, e loro dicevano "beh ma proprio con lui...." e lei rispondeva "ma ero ubriaca!"
Ora dopo 6 anni, secondo i miei canoni la considero un cesso mentre lei ,uno come me non lo vede nemmeno con il binocolo!Tsè..... 8)

La seconda è stata la mia unica ragazza, e la terza è stata una con cui sono uscito 2-3 volte

Pride4 02-02-2008 22:20

Sì.
Meglio del sesso sotto molti aspetti.

Mirko 02-02-2008 23:40

limonato proprio no... un bacio sulle labbra, e la sensazione non è stata sto gran che.

jes...sono davvero molto belle le tue parole, io ho amato così una ragazza (che però ho sempre avuto la fortuna di frequentare in periodi in cui era fidanzata e non è quella che ho baciato)... beh, ho continuato a sognarla ogni tanto per 4 anni dall'ultima volta che l'ho vista...

K 03-02-2008 00:02

No, sono ancora in attesa del mio primo amor ...

matematico 07-02-2008 00:44

jes se vuoi sentirti una vera donna mandami un messaggio privato. ti regalo il paradiso.
non sto scherzando.

Who_by_fire 07-02-2008 01:10

Jes, scusa, ma tu non avevi un ragazzo ADESSO? E che pure conosce questo sito e il tuo nick, o sbaglio?
E se lui leggesse sta cosa che tu ancora pensi a quell'altro e che non lo ami come hai amato quell'altro...non pensi che ci resterebbe malissimo?
:( Sbaglio?

paccello 07-02-2008 12:18

No, mi fermo a sfioramenti involontari di labbra :x

mefiori 07-02-2008 12:23

Sto forum sta diventando proprio una croce


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.