![]() |
Qualche vegetariano tra voi?
Vogliamo parlare della rottura di maroni continua alla quale è sottoposto un introverso-vegetariano?
|
Re: Qualche vegetariano tra voi?
Se per questo anche molti vegetariani martellano spesso le gonadi agli onnivori... :sisi:
|
Quote:
|
I vegetariani sono brutta gente, vedi Hitler :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
hai presente quanto rompono i maroni i vegetariani estro? :D vedi, la questione è essere estro oppure no, poi qualsiasi altra cosa è di conseguenza |
Da due settimane tipo sono vegetariano
|
Quote:
|
Io non ho mai incontrato nessuno che si permettesse di criticarmi esplicitamente :pensando:
Che poi molti siano acriticamente ostili al vegetarianismo è un dato di fatto, basta fare un giro su Facebook... |
No spiacente onnivoro. Comunque è strano, ho sempre pensato che fossero quelli vegetariani a rompere le palle ai "carnivori" e l'esperienza mi ha confermato questo fatto. Io poi mangio poca carne e i cibi vegetali mi piacciono pure di più, ma non per questo diventerò vegetariano :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
magari lo fossi :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche Roberto Gervaso è vegetariano... e pure certi cervelloni a 5 stelle come Bernini...
|
Quote:
Dopo più di 10 anni ti fracassi i maroni e di tanto in tanto viene fuori un po' di veleno. Ad esempio, oggi a tavola si scherzava un po' su certe cose che sono solito mangiare io e ci stavo anch'io; una, due, tre battute da parte di una persona che nemmeno mi conosce, così scatta la risposta che lo mette a sedere. Silenzio generale e, ora, senso di colpa da parte mia. |
Ero tentato di scrivere che anche i vegetariani quando ci si mettono rompono i maroni, però a pensarci bene no, penso che appartenere a una minoranza sia per forza di cose una condizione più disagiata rispetto all'appartenere alla stragrande maggioranza.
Ecco, non mi piace il proselitismo però. Vale per l'alimentazione come per ogni altra cosa, dalla religione alla politica: tu hai le tue idee, se io ti chiedo di parlarmene me ne parli e se ti do il permesso puoi provare a convincermi, ma alla fine sono io a decidere per la mia vita. In tutto. E difenderò fino alla morte il tuo diritto di avere un'idea diversa dalla mia. Comunque io sono un "onnivoro moderato", cioè non mangio grandi quantità di carne o di pesce, e soprattutto amo la verdura. |
il trucco è usare la scusa della salute quando ti trovi in un pasto collettivo con gli estro-onnivori, così anche per loro è (quasi) impossibile rompere le palle
"perché sei veg?" "problemi di colesterolo" semplice, veloce e l'eventuale cagacazzi è distrutto sul nascere |
Preferisco la bile al nascondere una mia scelta (della quale non mi sono mai pentito) per il quieto vivere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |